Vannucci: “Fiorentina e Comune fanno tremendamente sul serio per lo stadio”

L’assessore allo sport del comune di Firenze, Andrea Vannucci, ha parlato a Radio Blu proprio del nuovo stadio della Fiorentina, il cui progetto è stato presentato in Comune pochi giorni fa: “Fiorentina e Comune stanno facendo tremendamente sul serio per il nuovo stadio. L’obiettivo è dare alla città e alla squadra una casa all’altezza delle ambizioni. Ci sono da rispettare anche le nuove leggi sugli stadi che prevedono una serie di adempimenti da fare. I lavori dovrebbero iniziare tra fine 2018 ed inizio 2019 se non ci saranno intoppi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Toh ! Ridolini !!!

  2. Altre realtà si sono legate Aziende della città con la propria squadra.. PARMALAT con PARMA… Sbagli di gestione a parte però la Multinazionale PARMALAT si era legata alla città di origine. Facendo operazioni equilibrate e senza fare il passo più lungo della gamba o speculazioni di BORSA. Si potrebbero trovare altri marchi di FIRENZE nel progetto Nuovo Stadio

  3. Mi piace la frase SE NON CI SARANNO INTOPPI. ahi ahi hai .e che intoppi vuoi che ci siano?

  4. Trovo normale che sia il comune a donare qualcosa alla FIORENTINA. Siccome la FIORENTINA rappresenta il Nome della città e parteicpando alle coppe europee…meglio la CHAMPION può essere canale per dare visiblità alla città. La cosa dovrebbe riguardare anche gli altri sport delle società sportive di FIRENZE. Dobbiamo vedere il calcio con il PERIODO STORICO ATTUALE.. e il calcio prevede anche gli stadi di proprietà con anche concessioni commerciali e non solo campi di calcio. Rimango dell’IDEA che anche la MERCAFIR potrebbe rientrare nella gestione della FIORENTINA con una percentuale da stabilire o quota donare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*