Questo sito contribuisce alla audience di

Vannucci: “I Della Valle si sono riavvicinati alla Fiorentina e l’iter per lo stadio va avanti” VIDEO

Giornata di presentazione per il Festival del Calcio a Firenze. In apertura le parole sono quelle dell’assessore allo sport Andrea Vannucci, che è tornato sui Della Valle: “Mi risultano contatti frequenti tra la proprietà e la squadra. La vicinanza è ristabilita: manca un ultimo pezzettino ma penso arriverà presto. L’impressione è quella di una grande attenzione, la direzione non può cambiare. Stadio? L’iter va avanti. Il 31 dicembre arriverà, gli uffici stanno lavorando nella direzione dettata da Nardella per l’adozione della variante di Castello e installare lì il mercato. La delusione di domenica? Non mi è andata giù. Volevo fare 3 vinte e 3 perse. Mancava Badelj al centro. Ce l’avevamo quasi fatta, mancavano venti secondi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Sono giunto alla conclusione che gli adoratori dei Della Valle( una vera e propria setta) siano dei soggetti che si realizzano nel sostenere tesi che li mettono al pubblico ludibrio, in un certo senso li ammiro, perché ci vuole una buona dose di impudenza per fare certe argomentazioni, ma la vita, in fondo, è bella perché è varia, dicevano tanti anni fa Umberto Smaila e compagni, e quindi è anche giusto che financo questi esseri eccentrici che rispondono al nome di dellavalliani o dellavallici, se preferite, trovino posto in questo mondo meraviglioso, che non smette di sorprenderci.

  2. Poi quella banda che ha speso 200 milioni, x ora nn ha tirato fuori una lira! Hanno avuto un prestito di 400 milioni che devono rendere entro giugno 2018! Se nn pagano adios amigos! E se va come penso! Patatatrac patatatrac!! Adios amigos!

  3. Tu cambiati cognome nn sei degno! Di portarlo! Tu i rigori nn sai tirarli da fermo! Devi prendere la rincorsa ma anche x dire cavolate!

  4. Non se ne può più degli Ultras delle Tod’s …

  5. Mario, quella banda che ha preso il Milan ha speso 200 milioni di euro in una sessione di mercato, quanto hanno speso i tuoi beneamini in 16 anni, prendi il tuo oro colato e portalo in un “compro oro” e vedi quanto ti danno, magari si scopre che non è neanche oro.

  6. Io sono fiducioso! Questa volta lo faranno! Basta cornacchia re a DX e manca! E sono sicuro che i della valle resteranno! E x noi è oro colato! Oppure volete quella banda che ha preso il Milan? Sono già alla frutta! Manca il dolce il caffè poi c’è l’amarino ed è the end! Forza viola!

  7. Ma fatela finita anche voi e’ una presa di giro collettiva ma il conto del vostro lavoro arriverà e se arriverà……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*