Vannucci: “La Fiorentina sta preparando il progetto del nuovo stadio. Quello è il nostro candidato per le Olimpiadi” VIDEO

Nel corso della presentazione della cerimonia in cui sabato prossimo saranno intitolate a Borgonovo e Segato due vie di Firenze, ha parlato l’Assessore allo Sport, Andrea Vannucci, e non è mancata una battuta sullo stadio: “Ci si chiedeva qual era l’impianto candidato dal Comune di Firenze per ospitare le Olimpiadi qualora dovessero essere assegnati all’Italia. Il Comune di Firenze ha indicato il nuovo stadio alla Mercafir, ovvero un impianto corrispondente ai parametri Fifa. Stiamo lavorando per quello e l’ufficio per l’urbanistica lavora in questo senso. E’ una scelta condivisa con la Fiorentina che proprio in questo periodo sta preparando il progetto definitivo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Bla bla bla bla bla.

  2. quando lo faranno ci credero’ ad ora solo discorsi.solo juve ed udinese hanno fatto i fatti.mi domando come hanno fatto ad udine a farlo e in una citta’ come Firenze non si riesca ad arrivare alla fine.troppa politica a mettere i bastoni tra le ruote.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*