Vannucci: “Non so perché Della Valle abbia usato l’espressione inquietante”

image

Andrea Vannucci, assessore allo sport del Comune di Firenze, parla così a Radio Bruno: “Non so perché Andrea Della Valle abbia utilizzato l’espressione “inquietante”. Io guardo ai risultati e quelli parlano chiaro, negli ultimi anni sono stati ottenuti risultati molto positivi. La Fiorentina è una squadra nuova e personalmente sono dalla parte di quei tifosi che vogliono dare tempo e fiducia a Sousa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. I TIFOSI POSSONO SFOGARSI E DV NO’?DV è un essere umano e qualche volta gli va concesso scaricare lo STRESS. Fare il presidente porta molto STRESS.Dopo tanto lavoro e tempo perso arriva chi si diverte a distruggere il lavoro fatto. Cmq non si può passare vinci una partita si parla già di scudetto… perdi una partita sei da retrocessione.Ci vuole più equilibrio e calma.Voler vincere tutto e subito non esiste nel calcio. La Fiorentina per vincere deve scegliere la strada + lunga cioè programmare.

  2. onora il padre

    Ma viaaaa… Avra’ usato “inquietante” perche’ davanti ai microfoni non poteva dire “questi 4 bischeri m’hanno bell’e rotto i c…….i”. Anche perche’ lui non e’ fiorentino e la pronuncia non sarebbe stata credibile. Ma veramente si montano dei casi sul nulla cosmico..??

  3. Basta con questa storia. Pensiamo al Basilea.

  4. Madonna davvero, o perchè mai avrà usato questo vocabolo “INQUIETANTE”. Son giorni un si parla d’altro, dev’essere grave sul serio questa cosa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*