Vannucci: “Ottobre sarà il mese cruciale per il nuovo stadio, ecco la situazione attuale”

image

Andrea Vannucci, assessore allo sport del comune di Firenze, è intervenuto a Radio Blu per parlare del nuovo stadio: “Il mese cruciale è quello di ottobre, in quanto verrà definita la nuova area per i mercati. Oggi Rogg ha detto parole confortanti, considerando che entro gennaio la Fiorentina dovrà presentare il progetto definitivo: al momento sono tranquillo perché per adesso la tabella di marcia è stata rispettata totalmente. Da amministratore sono sicuro che il nuovo stadio avrebbe effetti positivi nell’area nord della città”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Bla, bla,bla, è da anni che sento dire che il mese successivo sarà quello decisivo…. i politici sono una razza che non sopporto più ne a livello locale che nazionale, solo chiacchiere e niente più. E poi qualcuno mi spiega quanti anni ci vorranno a spostare i mercati e dare inizio ai lavori dello stadio? Non sono di Firenze e quindi non conosco la realtà ma non credo sia tanto facile!

  2. Concordo con Fradiavolo, i della Valle hanno o hanno avuto qualcosa a che fare con i proprietari dell’area ex fondiaria e di li non si sono mai voluti staccare.
    Anche nella zona ex Longinotti del Fratini,via Lucchese,ci sono già permessi visto che lui voleva fare un outlet all’osmannoro.
    È pure tifoso viola ma i Della Valle mai spinto per quella zona è troppo losco il loro comportamento.

  3. Un nuovo stadio, capitali privati, posti di lavoro per i prossimi 3/4 anni. Un comune, a prescindere dalla fiorentina, dovrebbe fare ponti d’oro…
    E invece…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*