Vannucci: “Presto una strada a Firenze per ricordare il primo scudetto della Fiorentina”

Il 6 maggio 1956 la Fiorentina si laureò campione d’Italia per la prima volta nella sua storia. A 60 anni da quella storica data, l’assessore alla Toponomastica Andrea Vannucci annuncia l’intitolazione di una strada o piazza alla squadra che quell’anno conquistò lo scudetto. “Una data scolpita nella memoria di ogni tifoso e di ogni fiorentino – ha detto Vannucci – Per questo, abbiamo deciso di intitolare una strada alla Fiorentina che nel 1956 vinse il primo scudetto della sua storia. Sarà sicuramente una strada nella zona dello stadio. Vogliamo festeggiare così l’anniversario di oggi, a 60 anni da quella meravigliosa impresa della squadra di Fulvio Bernardini”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Grandi, ma quante ne inventate per farvi un po’ di pubblicità. Ma vai a lavorare che i soldi che vi diamo servirebbero a questo.

  2. Vannucci sei patetico patologico o soffri di altre patologie?..Beh se servisse a mettere mano al portafoglio dei DV per creare una Fiorentina modello nuovo Leicester d’Italia… Ma dubito sulla volontà dei ciabattini marchigiani di farci grandi…A loro interessa solo la scarperia di lusso Tod’s

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*