Questo sito contribuisce alla audience di

Vannucci: “Stadio fulcro del progetto di trasformazione della città. Vogliamo fare del bene a Firenze e alla Fiorentina”

“L’amministrazione comunale di Firenze ha fatto e sta facendo un lavoro molto serio fianco a fianco con la Fiorentina per arrivare in fondo a questo progetto di trasformazione della città in cui lo stadio è il fulcro. A Roma invece da quanto risulta dalla nota diffusa dalla regione Lazio mi sembra che i presupposti siano ben diversi e mi dispiace per i cittadini romani perchè la costruzione di uno stadio è una grandissima occasione per la città prima di tutto per la città, in termini di lavoro, di opportunità che si possono creare e di indotto, ed anche per la squadra”.

Lo ha detto l’assessore allo sport di Firenze Andrea Vannucci, a margine della presentazione della manifestazione sportiva ‘Piaggelliadi’, commentando la bocciatura avvenuta a Roma del progetto per il nuovo stadio presentato dal club giallorosso guidato da James Pallotta. “A Firenze stiamo svolgendo un lavoro per la costruzione di un nuovo stadio di serietà, di concretezza e facendo le cose per bene, anche se in tempi che magari non sono quelli auspicati da me per primo-ha aggiunto Andrea Vannucci. L’importante è arrivare in fondo con un risultato che faccia tanto bene a Firenze e alla Fiorentina. Mi auguro che il risultato fra Firenze e Roma sul fronte della costruzione di un nuovo stadio, si ripeta anche sul campo martedì prossimo nella gara di campionato e si vada avanti noi e non i giallorossi”. Lo riporta Italpress.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Sempre x Claudioviola la cittadella è una semplice speculazione edilizia del buon Don Diego .
    Lo Stadio (la scusa)può un pochino aiutare la squadra a livello economico ma il centro commerciale? Semplicemente un investimento personale di don Diego che gli farà entrare nelle SUE tasche altri soldi
    E ti dico può andare bene anche così però non dipingiamo questa gente come i salvatori della fiorentina o quelli che amano la fiorentina sono qui solo x BUSINESS! !!!!!

  2. Claudioviola il discorso Cannavaro-Kalinic non è andato in porto semplicemente perché non gli hanno dato i soldi che voleva
    Non crederai mica alla favoletta che rimane qui x amore della squadra vero????
    Il tema è semplice lui sa di essere seguito da altri club importanti qui in europa e sa anche che la cláusula di 50 milioni è valida solo fino a fine febbraio
    Quindi quando sono arrivati i cinesini lui ha detto” bene mi volte al tajin ? Allora voglio tot milioni sennò rimango qui”
    Stopppppppppppp non cerchiamo favole o favolette nel calcio che oggi comanda l ambizione e il dio DENARO!!!!!!!
    E ai Della Valle questa mancata cessione gli ha fatto girare molto ma molto los huevo e cmq aspetta fine febbraio cioè la chiusura del mercato cinese pOssona arrivare delle sorprese

  3. Corto, nn è come dici. Te continua ad ignorare quelli che definisci “giornalettai” e a credere alla società, d’altra parte Salcedo nn ha mai rilasciato quell’intervista che gira su internet: se la società ha smentita, vuol dire che nn è mai esistita.
    Io veramente nn so come ragionate, nemmeno gli struzzi !!!

  4. E invece l’ha detto. Vai sul sito croato che ha dato per primo la notizia, prendi l’intervista, mettila su gkoogle transistor e vedrai che l’ha detto.
    Ma nella logica di ‘piove società ladra’ è più facile credere a giornalettai che alla società.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*