Vannucci: “Sull’umore di Sousa c’è tanta dietrologia. Lavoriamo in parallelo con la Fiorentina per lo stadio”

20160715_181721

Presente a Moena anche l’assessore allo sport Andrea Vannucci, che a Radio Blu fa il punto sulla situazione che ha trovato: “C’è molta curiosità di rivedere i ragazzi dell’anno scorso, oltre ai due nuovi arrivati. Il ritiro è sempre fonte di curiosità. L’umore di Sousa? Ho letto un po’ di dietrologia nei commenti di siti e giornali. Il modo migliore per esprimersi da parte sua e della squadra è attraverso il campo. L’importante è l’atteggiamento dei ragazzi per poter captare meglio i concetti dell’allenatore. Sono convinto che se Sousa ha deciso, insieme alla società, di andare avanti vuol dire che ha in mente un progetto importante. Incontro Nardella-Cognigni per lo stadio? Il Sindaco è stato molto chiaro, ha spiegato bene come stanno le cose. C’è un lavoro parallelo che va avanti dal lato della Fiorentina e da quello del comune sulla grande questione che riguarda il mercato e poi lo stadio”.

A Fiorentinanews.com Vannucci ha anche aggiunto che “non c’è sottovalutazione da parte nostra sulla questione dei ricorsi dei grossisti. Ci stanno lavorando il sindaco e gli assessori competenti, perché l’obiettivo è quello di portare a casa il risultato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Escludiamo gli eterni illusi (per rimanere educati e diplomatici) come stefano che sono lo zoccolo duro della vostra esistenza. Noi abbiamo le balle piene del vostro eterno blaterare e farsi pubblicità con la Fiorentina, FARE e NON CHIACCHERE.

  2. Ci state ancora prendendo in giro……bastaaaaa

  3. Mamma mia… che dichiarazioni… roba da politburo, con negazione dell’evidenza più lapalissiana, della Realtà pura e semplice… purtroppo continuiamo ad essere in balia dell’ideologia, il che è una disgrazia… una vera disgrazia…

  4. Per l’amore del cielo in che guazzabuglio si è cacciato signor Vannucci. Adesso li sentirà i soliti noti che straripamento di nomignoli,improperi e insulti che posteranno contro la sua persona. Ha osato affermare nientepopodimenoche’ in taluni giornalisti c’è molta dietrologia e molta attitudine a cavalcare l’onda ed il malcontento popolare per aizzare gli animi invece di placarli,ma sopratutto ha osato dire che lo stadio e gli annessi vari,verranno costruiti,tenendo conto anche delle esigenze degli altri comparti interessati. Stia a vedere eh. Meno 5,meno 4,3,2,1,via al valzer degli insulti. Yuhuuuuuuuu

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*