Questo sito contribuisce alla audience di

Vargas: “Abbiamo tutte le potenzialità per arrivare in Champions”

VargasDiamantiIl ritorno in Perù è certamente un momento particolare per Juan Manuel Vargas. Il giocatore della Fiorentina si lascia andare anche a proclami ottimistici, sia sulla sua annata sia su quella che vivrà la squadra: “L’anno passato ho avuto la possibilità di allenarmi bene e di giocare – le parole sono riportate da Violachannel.tv – Adesso sto pensando a continuare a lavorare duro per essere pronto per inizio campionato come tutti i miei compagni. Il nostro obiettivo è quello di fare un buon campionato e di giocare bene in Europa. Il massimo sarebbe arrivare nella zona Champions. Abbiamo tutte le potenzialità. Spero di poter giocare con continuità e magari aggiungere qualcosa in più alla mia carriera calcistica. La Fiorentina ha fatto un cammino in crescendo, dobbiamo continuare a lavorare con continuità e umiltà questa è la strada giusta.
L’esperienza della tournée è sicuramente positiva per capire a che punto siamo con la preparazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Enrico (il Saluzzese)

    Buon tiro ma poca testa!Non si fa molta strada così.Mi dispiace..quando giocava nel catania faceva grandi cose da noi….molta pena!

  2. Vargas,Rossi,Borja,Gonzalo a vita a Firenze.

  3. Riprenditi tutta la fascia , perché con il modulo che attuiamo adesso puoi essere il valore aggiunto di questa squadra… Te a sx e Cuadrado a dx ,vedrai che gli altri hanno dei cattivi pensieri……..

  4. muovi quel …. e sforna assist a gomez come facevi con gilardino e poi ne rièparliamo

  5. OK con Keonilda

  6. ….poche parole e…cerca di muoverti e di sudare un po di piu’, a me l’anno scorso non sei piaciuto, hai ancora il tiro…..per ora solo il tiro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*