Questo sito contribuisce alla audience di

Vargas: “Atalanta? Solo speculazioni. Fiorentina la mia priorità, e voglio la Champions”

VargasKalloniJuan Vargas è stato intercettato da America Tv prima del suo rientro a Firenze, dove si sta già allenando con la Fiorentina. L’esterno peruviano ha smentito l’interesse dell’Atalanta definendole “semplici speculazioni”, mentre sul futuro ha detto: “Ho un contratto con la Fiorentina (che scade il prossimo giugno n.d.r.), intendo rispettarlo perché i viola sono la mia priorità in questo momento e non ho pensato al futuro. Voglio solo concentrarmi sulla Fiorentina e puntare alla zona Champions“.

Clicca qui per vedere l’intervista

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. dimenticavo:
    ci mancherebbe altro che si lasciasse andare il solo che ha dimostrato di avere grinta, carattere, amor proprio, determinazione, per risorgere dalle proprie ceneri…
    costui fu per molto tempo il miglior esterno sinistro dell’orbe terraqueo (il Real ci offriva Marcelo più milioni a palate)
    insomma, in mezzo a tanti scoglionati…..

  2. All’Atalanta, dopo che sono arrivati primi gli altri, prendendosi Gabbiadini (lo vidi esordiente e dissi tra me: ma perché non ci rifacciamo di Pazzini e Montolivo e lo opzioniamo subito? Questo diventa uno coi fiocchi! Ho testimoni…) e Bonaventura, era rimasto solo Baselli…..
    Da un po’ di tempo mi sembra che si sia diventati lo sdrucito moccioso che schiaccia il naso contro la vetrina di dolci, prime che esca il proprietario a cacciarlo in malo modo.

  3. Ma non c’è proprio nessuno, al corrente delle beghe societarie viola, che mi sappia dire chi è IL TESTA DI FALLO CHE HA INNESCATO QUESTO IMMANE CASINO DEI MANCATI RINNOVI?
    Solo perché sarebbe giusto che si levasse dai santissimi zebedei, prima di fare altri malestri.

  4. No ce ne sarebbe un altro..Sportiello. Gran portiere. A voi no?

  5. Per l’anno scorso e quest’ultimo merita il rinnovo. A meno che non si profili uno scambio….ma con chi? L’unico di un certo interesse sarebbe Raimondi….ah ma è infortunato per parecchio….allora per noi è perfetto

  6. voglio sperare,per prima cosa che giochi di più e per seconda che non vada via anche lui”A GRATIS”visto che è diventato un signor professionista…………..DATEVI UNA MOSSA E FATELO FIRMARE

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*