Questo sito contribuisce alla audience di

Vargas: da ‘spalmato’ a ‘blindato’ ecco come cambia il futuro del Loco

VargasDiamantiDella resurrezione di Vargas ne abbiamo già parlato, ma dobbiamo approfondire l’aspetto legato al rinnovo del contratto, confermato proprio da Daniele Pradè giusto pochi giorni fa. L’esterno della Fiorentina ha rinnovato fino al 2015 dimezzandosi l’ingaggio, ma quello che in origine doveva essere un rinnovo utile semplicemente ad ammorbidire lo stipendio del peruviano e a facilitare qualche offerta in Italia o all’estero, si è trasformato in un’occasione importante anche per la Fiorentina, che si è ritrovata in casa un giocatore di livello assoluto che sembra aver messo la testa a posto.  Così Vargas si è guadagnato un altro anno con la Fiorentina e se continuerà così potrà guadagnarne anche di più, perché adesso i viola se lo tengono stretto, a gennaio e anche a giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Vargas esterno nel 3-5-2, con Gomez punta, Rossi alle spalle pronto a infilarsi negli spazzi liberati dal tedescone e Cuadrado sulla destra con libertà di spingerere e buttarsi dentro, diventa un attacco micidiale. Perchè in fase offensiva si tratterebbe di 3-3-4 di fatto! Fossi un difensore che deve affrontare questi non saprei da chi cominciare..uno più forte dell’altro!

  2. Nessun dubbio marcolucania

  3. E chi l’avrebbe mai detto…..

  4. vargas vale 10000 Alonso e pasqual

  5. marcolucania1973

    RIBADISCO: PASQUAL BRAV’UOMO, PERO’ SE VARGAS FA IL VARGAS, E MI SEMBRA SIA SULLA STRADA BUONA, PASQUAL VA IN PANCHINA E VARGAS PRENDE IL SUO POSTO. SU QUESTO CREDO PROPRIO NON CI SIA IL BENCHE’ MINIMO DUBBIO !!!!!!!!
    CREDO SI SIA D’ACCORDISSIMO TUTTI NOI ANCHE SU BORJA VALERO CAPITANO DELLA VIOLA. QUALCUNO DI VOI HA PER CASO QUALCHE DUBBIO AL RIGUARDO ????????????????

  6. Forza Locooooooooo! !!!!!

  7. E fanno bene.. forza LOCOMOTIVA ..

  8. Fradiavolo..pensa ..sono ateo…non è un discorso ecclesiastico…è una questione ..del nostro IO…quando nel primo post parlo di Forza Interiore ..è la forza della nostra MENTE…io ho vissuto sulla mia pelle i disastri di cui siamo capaci…ne sono uscito da solo…personalmente non credo ne alle sacre scritture ..ne agli psichiatri ne ai “farmacisti”..credo nell”UOMO credo nella sua MENTE…Nel secondo…se ami te stesso..se ami la vita ..se ami chi ti circonda ..nei disastri..non ci caschi.

  9. Oh Carlo e tu con quelle parole non vorrai prendere il posto di Papa Francesco .

  10. Carlo, queste si che sono parole!!!!
    Complimenti ne dobbiamo fare tesoro.
    buon natale e forza viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*