Questo sito contribuisce alla audience di

Vargas e Borja, così Montella vuole sparigliare l’Olimpico

Vargas interno di centrocampo e Borja Valero nel ruolo di trequartista. Dovrebbero essere queste le due mosse principali messe in atto da Montella per affrontare la Roma sabato all’Olimpico. Le prove di formazione proseguono e il tecnico della Fiorentina ha ancora un altro paio di giorni per mettere a punto definitivamente la squadra. La difesa dovrebbe essere a quattro e sarebbe sostanzialmente quella della scorsa stagione (Basanta non è ancora al meglio). Quanto all’attacco Babacar è il favorito per affiancare Gomez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Stessa squadra dello scorso anno senza cuadrado , chi li ferma jervinho e iturbe ? E totti che contro di noi si diverte sempre? Spero non giochi destro e contro maicon abbiamo sempre perso , ci vuole una prestazione super per fare almeno un punto

  2. Bravo Carlo 1096 !!! Questo vuol dire essere tifosi . Lasciate perdere tutti i commenti da superesperti e fate il tifo. E comunque sempre e solo ” FORZA VIOLA “

  3. Gian Aldo Traversi

    Vedo che gli zombi si contentano delle latrine (calcistiche), dal Cappone Gonzalo(il peggiore) all’indio sdozzo Roncaglia e al molto meno che morto Vargas (a centrocampo, poi, non c’è giovincello della Primavera che non possa dargli lezioni di calcio). Bravi zombi!

  4. Come ho già’ detto in altro commento,non faccio previsioni sul risultato ma con la difesa dello scorso anno , realisticamente, credo che non andremo lontano e comunque dobbiamo fare due gol per vincere perché’ loro uno ce lo fanno. Mi auguro di sbagliarmi ma non è ‘ pessimismo ma sano realismo. Neto, Roncaglia, Gonzalo, Basanta (anche con una gamba sola) e Alonso. In anticipo ringrazio coloro (tanti) che non saranno d’accordo …. E’ il bello del calcio!!!!!

  5. X Carlo – noi si va Roma e si vince. Di sicuro non andiamo a Roma a farci prendere a pallonate dai due burrini de roma.

  6. L’ importante che non parta con Ilicic trequartista, ovviamente Babacar al fianco di Gomez. Non mi sarebbe dispiaciuto vedere Brillante al posto di Pizzaro, anche perché il cileno, con la maglia viola, contro la sua ex squadra non ha mai fatto delle buone prestazioni.

  7. Speriamo che quest’anno la Roma ci porti un pò più fortuna, personalmente sarei contento di un pareggio…!
    Sono d’accordo con l’articolo, il 4312 visto col Real sarà certamente il modulo di Roma, con Tomovic-Gonzalo-Savic e Pasqual in difesa, Vargas-Pizarro-Aquilani in mezzo,Borja trequartista e Baba-Gomez davanti che con la loro fisicità, possono sicuramente dar fastidio…tanto…a De Rossi e compagni.

  8. E SI VINCE NOIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*