Questo sito contribuisce alla audience di

Vargas e quella sostanza che serve

Dopo una stagione da vera sorpresa, viste soprattutto le aspettative, Juan Manuel Vargas è pronto a riconfermarsi. Il possente peruviano riveste una qualità importante per lo scacchiere di Montella e per la Fiorentina: quello di jolly che può svolgere diversi ruoli di difesa (esterno sinistro), centrocampo (mezzala sinistra, esterno di centrocampo a 4 o centrocampo a 5) ed attacco (esterno di attacco), ma nelle prime uscite ha fornito una grossa mano soprattutto alla mediana, fornendo quella sostanza fisica e l’incontrismo necessario in fase di non possesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Per Alessandro, Perugia città’ alta. Con sofferenza ma grande orgoglio viola SEMPRE. Grazie è a presto

  2. Quoto Ragno

  3. IL GATTO DI CORTE

    QUALCUNO DICA IN UN ORECCHIO A MONTELLA CHE SE BORJA PORTA LA PALLA A VARGAS SUBITO FUORI DALL’AREA 2 TRE VOLTE A PARTITA, IL PERUVIANO TIRA E UN GOL LO FA.

  4. Comunque i commenti delle testate giornalistiche non hanno parlato bene di JV. Poca precisione….non ha la testa da centrocampista. E Non ha neanche il tocco di palla adatto. Avrei voluto vedere la partita….ma con 10 inglesi che preferivano la premier in un pub inglese a Nizza cosa potevo fare?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*