Vargas: “Essere titolare o meno è secondario in questa fase della mia carriera”

Vargas Chievo

Al suo arrivo in Perù, Juan Manuel Vargas è stato accolto come una vera e propria star. D’altronde l’esterno della Fiorentina resta sempre uno dei giocatori cardine della Nazionale che si appresta a giocare la Coppa America: “Credo che tutti dobbiamo dare il nostro contributo per il nostro paese – ha detto Vargas – se sarò titolare o meno questo non mi importa. In questo momento della mia carriera è un particolare che passa in secondo piano. Nessuno deve convincermi sul rispondere o meno alle chiamate. Questa è la mia Nazionale e sempre sono agli ordini per giocare con questa maglia”. Nessun accenno però è stato fatto alla sua esperienza con la Fiorentina che potrebbe concludersi quest’anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. concordo con il pensiero di Andrea.

  2. Lo confermerei di corsa! Non chiede la luna, è ottimo per la panca, e negli ultimi 2 anni pare abbia messo la testa a posto.
    Se andasse via dovremmo sostituirlo con un altro a cui far fare la riserva, e non sarebbe il caso di buttare soldi per uno certamente più scarso di lui

  3. Se volesse rinnovare senza pretese lo confermerei immediatamente. Poi dovremmo vendere Alonso e comprare un terzino sinistro che sappia anche difendere.

  4. il tiro di vargas è il tiro più bello che io ho mai visto in un giocatore poi tutti invecchiano ma lui è pasqual sono gli unici terzini buoni che abbiamo

  5. Uno come Vargas in rosa lo terrei prima di andare a raccattare qualche brocco in giro

  6. Vargas piace..Fosse stato impiegato maggiormente nelle coppe ,cosi come lo fu anno scorso,forse con quei suoi famosi missili terra-aria saremmo almeno a una delle 2 finali tra Coppa Italia e Europa League…Manuel e” un tosto che porta bene…Peccato che a volte a centro campo perda banalmente palla favorendo pericolose ripartenze avversarie…Ma del resto se non avesse difetti sarebbe sempre titolare…Almeno per un altra anno lo confermerei a occhi chiusi

  7. sono dichiarazioni chiaramente inventate perchè non c’è la fonte delle parole di vargas. si parla di imprecisate fonti peruviane. se manca la fonte precisa, possono essere parole assolutamente false…

  8. Loco per me potresti anche rimanere. Con 4-5 missili la pagnotta te la guadagni!

  9. I PROCURATORI DI VARGAS STANNO TRATTANDO IL RINNOVO CON LA FIORENTINA, ARRIVERANNO DOMANI ….VARGAS LO TERREI !!!..È UNO TOSTO, GRINTOSO, E CON GRAN TIRO…CI MANCA GENTE COME LUI…INOLTRE CON MONTELLA HA SEMPRE FATTO VITA DA ATLETA..VAI LOCO, RESTA CON NOI !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*