Questo sito contribuisce alla audience di

Vargas-Fiorentina, una storia chiusa. Il contratto non verrà rinnovato

Contatto avvenuto nelle ultime ore tra Eduardo Macia e il procuratore di Juan Manuel Vargas, Carlos Delgado. Il capo scout della Fiorentina e l’agente, secondo quanto scritto da Calciomercato.com, hanno concordato sul fatto che l’esperienza viola del peruviano è chiusa. Tra l’altro non c’è nessuna intenzione di rinnovare il contratto con il club in scadenza nel 2013. Valutate le possibili offerte per la sua cessione. L’agente Delgado ha monitorato lo scorso inverno il mercato d’Oltremanica, mentre Vargas vorrebbe provare a convincere i top club della serie A e rimanere a vivere e giocare in Italia. Base d’asta per la cessione del giocatore: otto milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Sergigliato …pienamente d”accordo…quando andò via ..mi vennero le lacrime …è sempre stato un lottatore …e c”è mancato …altro che…se c”è mancato…!!!

  2. Grandi potenzialità non supportate da altrettanta professionalità, peccato perderlo perché era uno che crossava, tirava e dribblava egregiamente.
    PER CORTESIA NON TOCCATE DONADEL: E’ STATO UN CRIMINE NON TRATTENERLO ALLA FIORENTINA.
    GRANDE MARCO DONADEL, PER SEMPRE VIOLA.

  3. La peggior delusione degli ultimi 2 anni e mezzo.
    Uno spreco di capacità inaudito.
    Spero di non sentirlò più nominare.

  4. Bye bye Baby…….anche nella forma migliore, gioca con un piede solo. Peccato, bruciati gli ultimi due anni. Il cervello ce l’ha già formato, quindi dubito che non ricascherebbe nei suoi soliti guai extra calcistici….

  5. Grande Luca …avercene di Donadel..in campo…per agonismo….vale un Valon…e Santana …come hai già detto…palla al piede e davanti all”uomo…era fortissimo!!!

  6. Concordo con Carlo 1966 su Donadel, che non ha fatto flop ma piuttosto crac visto che s’è infortunato e l’infurtunio invece di guarire è andato aggravandosi … Marco è stato un combattente glorioso ….la carriera di Santana è stata costellata d’infortuni, spesso da trauma, ma palla al piede é un signor giocatore, altro che discorsi … Vargas è un pò sopravvalutato, ha un piede solo e i suoi terrificanti tiri sono spesso delle ciabattate direzione Fiesole o stazione Campo di Marte, ma sarebbe un bel giocatore se facesse vita da atleta invece che da VIP del jet set ….

  7. Peccato… perchè lui si che ne vale la pena.. ma se non vuole piu la viola se ne può anche andare…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*