Vargas: “Ho avuto un’offerta della Fiorentina ma ho preferito il Betis perché…”

Juan Vargas torna a parlare della sua scelta di firmare con il Betis di Siviglia dopo la scadenza del contratto con la Fiorentina: “Durante l’estate – riporta Marca – ho avuto molte offerte, ci sono state molte possibilità in Sud America ed in Europa, c’è stata anche quella della Fiorentina. Ho scelto il Betis perché questa esperienza mi darà la forza per proseguire la mia carriera”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Francolino ma vai a farti un paio di escort e tre negroni con quell’anonimo mica tanto alcolista vien via!!!!quelli come te sono il male della fiorentina via i gobbi da Firenze e ce nè un po!!!!!!

  2. Notizia da verificare, lo stesso Vargas ha sempre detto che avrebbe voluto fortemente rimanere a Firenze ma che non gli era stata formulata alcuna offerta…

  3. articolo bono???? è un giocatore che andava tenuto. GLi hanno offerto una miseria e lui è andato altrove. ci ha sempre fatto comodo juan manuel. Colpa della società. INFAMI

  4. Impossibile, ora si dirà che la società ha sbagliato a fargliela ahah

  5. Articolo bono per quelli che davano addosso alla società perché dicevano che Vargas era stato lasciato andare senza provare a trattenerlo…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*