Vargas: “Ho sperato di chiudere la mia carriera a Firenze. Spero di rimanere nei vostri cuori quanto la maglia viola resterà nel mio”

Vargas esultanza

Vargas esultanza

Dopo Mario Gomez, anche Juan Manuel Vargas ha voluto scrivere un messaggio dedicato a tutti i tifosi della Fiorentina:

Cari fratelli viola, tante emozioni abbiamo condiviso in questi anni, con momenti felici e sicuramente molto profondi. L’ultimo mio pensiero era dover scrivere questa lettera di saltui ma purtroppo le nostre strade si sono dovute obbligatoriamente separare. Il vostro calore ed il vostro sostegno mi hanno aiutato nei momenti duri, credetemi ne farò tesoro per il prosieguo della mia carriera. Ho sperato fino alla fine di chiudere la mia carriera con la città che mi ha adottato, spero di rimanere nei vostri cuori quanto la maglia Viola e Firenze rimarrà nel mio.
Forza viola forza Firenze
Juan Manuel Vargas

Un messaggio davvero bello quello di @juamavarri nei confronti dei tifosi della #fiorentina #vargas #addio #loco #forzaviola

Una foto pubblicata da www.fiorentinanews.com (@fiorentinanewscom) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

52 commenti

  1. Filippo rilassati..che c..o c entrano quelli che chiami cuabattini…se jmV fosse stato della Juve si sarebbero comportati come i “ciabattini ” cmq buona fortuna e grazie Manuel!!

  2. UN SALUTO VARGAS E BUONA FORTUNA.QUESTA è DIVENTATA UNA SOCIETà DI TELENOVELE….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*