Vargas, l’illusione di una ‘riappacificazione’ con la Fiorentina è finita: “Un nuovo capitolo della mia carriera in Spagna”

Vargas Chievo

Tutti i tifosi della Fiorentina che speravano in un ripensamento della società e di una riappacificazione con Juan Manuel Vargas possono riporre questa idea definitivamente in soffitta. Il peruviano è in viaggio per Siviglia, la sua nuova città, visto che giocherà con il Betis. “Me ne vado con un grande desiderio – ha raccontato Vargas – giocare in Spagna è un nuovo capitolo della mia carriera. Mi incontrerò assieme al mio agente con la dirigenza del Betis. La mia idea è quella di rimanere per diverse stagioni in Spagna, però il mio principale obiettivo per ora è quello di fare una buona stagione con il Betis”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. GRANDE VARGAS!!!!!SEMPRE NEL CUORE!!!!!
    A AVENNE DI GENTE COME TE!!!!
    SEMPRE GUERRIERO E CATTIVO!!!!BUONA FORTUNA LOCOOOOO

  2. Emanuele viola

    ciao vargas non scorderò mai la champions league e i tuoi siluri spettacolari e la grinta,uno dei miei giocatori preferiti. EL LOCO !

  3. Buona fortuna.

  4. Ma perché hanno litigato per caso?

  5. Grazie Manuel grande guerriero, un’altro anno ti avrei tenuto sicuramente, ma è anche vero che la rosa andava sfoltita e ringiovanita e gli anni passano anche per te.

  6. sempreforzaviola

    vai loco. In bocca al lupo.

  7. In bocca al lupo a Manuel che questa società ha saputo aspettare e col contributo di montella ritrovare .. titolo quanto mai bizzarro .. riappacificare presuppone una lite .. mi son perso qualcosa ??? ..scrivere ” fine naturale di un rapporto contrattuale e tecnico ” forse , a modesto mio parere , più corretto …

  8. in bocca al lupo Loco!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*