Questo sito contribuisce alla audience di

Vargas: “Non mi hanno ucciso, ma mi hanno reso più forte. Lotto per tornare ad essere il trionfatore”

VargasDiamantiJuan Manuel Vargas sta tornando a giocare su altissimi livelli, lo stesso giocatore ammirato fino ad un paio di anni fa, proprio con la maglia della Fiorentina: “Sono sulla buona strada. Sto lavorando ogni giorno duramente per raggiungere la condizione ideale. E non mi guardo mai indietro, ma solo avanti. Ciò che non ti uccide ti rende più forte. Sto ancora lottando per tornare ad essere il Vargas trionfatore”. Uno sguardo anche ai prossimi Mondiali: “I favoriti saranno sempre le grandi. E l’Italia sta dentro questo lotto di pretendenti, anche se credo che la Coppa resterà in Sudamerica”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. La felicità che Vargas sta tornando grande è tanta e sicuramente sarà un punto forte per questa Viola ma rispetto anche per il nostro capitano che sta dando tanto e ci sarà spazio per tutti e due.
    Il Loco a speso male due anni ma è in grado di recuperarli e lo sta dimostrando, certo che abbiamo una gran bella realtà questa FIORENTINA mi piace da impazzire.
    Grazie Presidente Andrea e grazie a tutti i nostri meravigliosi giocatori, a tutti un augurio di Buon Natale e felice Anno Nuovo.

  2. Mi sa tanto che Pasqual dovrá fare un po’ di panca. Capitano Borja Valero.

  3. Occorre dare sempre una seconda chance a tutti, sono contento per te caro Manuel, continua così e Firenze ricambierà!

  4. Ha detto TUTTO Marcolucania1973…che altro aggiungere????VAI LOCO…SEI UN GRANDE!!!!

  5. max….non penso che lo diano via ora ,più che altro,ha fatto di tutto montella per recuperarlo e il presidente l ha dichiarato (a giusta ragione) un acquisto per gennaio (se si considera che è stato fermo cc 6 mesi…?)

  6. Cosa vuole GASPERINI ? ILICIC ? Non abbiamo ceduto JOVETIC alla cifra richiesta alla JUVENTUS… figurati se i DV hanno PAURA DEL BAMBOLAIO… MAI AL GENOA… DOPO LO SGARBO CRESPO… a loro mai. Cmq non penso che un giocatore del calibro di ILICIC voglia andare al GENOA… poteva restare al PALERMO… Non ho mai visto un giocatore…. con quali soldi si presenta PREZIOSI ?

  7. l’importante è che non ti ribalti sulla buona strada….scherzi a parte sta tornando un grande giocatore e col rientro di gomez potrà tornare a fare i sui cross…come quando li faceva a gilardino….e sono sicuro che anche i cross del capitano saranno un altra cosa….e credo che il mister cambierà di nuovo modulo…credo che farà il 4-3-2-1….pensate solo ai cambi che può fare coi due dietro chi mette mette sarà pazzesco…

  8. marcolucania1973

    EL LOCO: PER ME TI STAI DIMOSTRANDO UN GRANDE !!! AVEVI UN MASSO DEL PESO DI UNA TONNELLATA SULLE SPALLE E STAI RIUSCENDO A SCROLLARTELO DI DOSSO. MERITI SOLO TANTI SINCERI COMPLIMENTI !!! L’IMPORTANTE E’ CHE TU NON MOLLI MAI PIU’ !!!!!!!!!!!!! PER IL RESTO, FIRENZE HA GIA’ DIMOSTRATO DI AMARTI E TE LO DIMOSTRERA’ SEMPRE DI PIU’ SE TU CONTINUERAI A FAR VEDERE DI MERITARTI QUESTO AMORE !!!

  9. LUCA (Tifate la maglia)

    Ha buttato via 3 anni di carriera. Speriamo che la lezione sia servita: il problema non é arrivare in alto, il problema è restarci per un pezzo

  10. Il problema è la testa se rimetti in carreggiata anche quella si allora ritorni il Vargas di una volta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*