Questo sito contribuisce alla audience di

Vargas prova a riconquistarsi sempre più Firenze

VargasParmaJuan Manuel Vargas, dopo il rientro in Italia in seguito alla gara contro il suo Universitario dove un giorno vorrebbe chiudere la carriera, ridiscuterà coi dirigenti della Fiorentina il suo contratto. La scorsa estate il peruviano, più protagonista negli ultimi tempi per vicende extra campo che per il rendimento, accettò di spalmarsi il suo ingaggio su due anni, riducendoselo quindi del 50%. L’esterno sinistro si è rimesso in discussione ed il tutto sembra essere stato gradito da Montella di cui ha conquistato pian piano la fiducia. Adesso il nuovo Vargas, a 31 anni, è pronto a giocarsi le sue nuove chance.

Foto: Bressan/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Ragazzi, noi maschietti quando ci s’ha le donne pe’ i’ capo si fa’ delle bischerate inimmaginabili !!! Forse Vargas, che questo periodo dovrebbe averlo passato, se ritorna a fare anche solo l’80% di quello che faceva prima sarebbe un giocatore da confermare senza pensarci tanto su … sfv

  2. Vargas a Vita Firenza insieme a Rossi.Borja e Gonzalo.

  3. Chissà che le motivazioni non gli manchino mai , fiducia con i pochi soldi che possiamo spendere è meglio dargliela.
    Difficile però dimenticare che è stato uno dei motivi a causare i 2 anni di m….che la Viola ha attravesato nella storia recente.

  4. Giuliano, Viola Club Gruppo Ciociaro

    Spiacente , ma per quanto mi riguarda io non riesco a dargli una fiducia totale. Naturalmente gli auguro tutto il bene del mondo, ma ho molte perplessità sul suo
    rendimento , e soprattutto sulla sua continuità. No, non lo vedo titolare , ma quanto vorrei sbagliarmi!!!!! FORZA VIOLA SEMPRE.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*