Questo sito contribuisce alla audience di

Vargas: “Sarebbe stato facile per me lasciare tutto, invece ho lavorato e il gol in Coppa è stata una grande soddisfazione”

VargasParmaJuan Vargas alla trasmissione peruviana “Domingo al dia” ha parlato della sua “nuova vita” da calciatore della Fiorentina: “Ho passato un brutto periodo e sarebbe stato facile lasciare e buttare via tutto, invece ho dato prova me stesso, lavorando sodo ho ripreso il mio posto. Adesso finalmente sto riscoprendo me stesso e il mio calcio. Sono stato ricompensato dai sacrifici e dallo sforzo che ho fatto. Credo che uno impara e matura. Infine, a questa età è meglio cercare di fare le cose per bene e di essere un professionista. Dopo tutto quello è passato, il gol in Coppa Italia è una soddisfazione importante che ho ottenuto”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Ora vendiamolo come Toni così il prox anno si bestemmia ancora

  2. Ma qualcuno gliel’ha ricordato che per un suo errore il NAPOLI ha fatto gol in quei venti minuti di “assenteismo” della Viola dal campo dell’Olimpico? E ancora. Il gol fatto non giustifica tutte le confuse esibizioni fatte in quelle occasioni in cui è stato impiegato da Montella. Il Vargas che ricordavamo noi tifosi è sparito tanti anni fa. E difficilmente lo rivedremo a quei livelli. Per cui o resta come riserva o meglio cederlo.

  3. mannaggia oh! nessuno tira come tira vargas! per me può ancora migliorare cedere? ma che vi fumate vargas vale ancora 2 volte pasqual se non 3 e secondo me se si impegna ancora il passo lo può ritrovare è vero un pò l’ha perso ma è fondamentale per noi, c’è oh io non capisco certe cose,c’è chi critica uno che da centrocampo può distruggere la porta…vargas è uno degli intoccabili per me.

  4. Un buon sinistro una tantum non ne fa un giocatore utile in prospettiva. Cedere immediatamente….se si trova chi li vuole!!!!

  5. METTETE LA POSSIBILITA’ DI MSG ANCHE ALL’ARTICOLO SU ILICIC…comunque dico la mia, dopo i due gol importantissimi a cui accennate, ha anche fatto prestazioni in generale altalenanti dove sempre si e’ notato un passo diverso dagli altri. Un bradipo che tratta bene la palla con un piede. Personalmente e mi assumo le mie responsabilita’ (si dice cosi’?) anchje Vargas ha segnato e talvolta abbiamo sospirato, ma il passo di quando fu preso non l’ha piu’….e allora non pensiamo a dare via Cuadrado

  6. Grande JMV66 (visto che va di moda :P)!!!!!

  7. Grande Vargas!!!! Felice di averlo recuperato perché mai avrei pensato che riuscisse a tornare a buoni livelli!!!!!

  8. la chimera cup League

    Grande vargas e complimenti x l impegno messo nel tuo recupero,fondamentale x un professionista e ancora molto importante x la viola,merito anche del mister,soprattutto direi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*