Questo sito contribuisce alla audience di

Vargas se la rifà con la Federazione peruviana e parla anche del rinnovo

VargasParmaVacanze a casa, nel suo Perù, per Juan Manuel Vargas che è stato intercettato dalla stampa locale. L’esterno sinistro della Fiorentina si è detto in contrasto con la decisione della Federazione Peruviana che ha licenziato il tecnico della Nazionale Pablo Bengoechea: “E’ un peccato perché il suo progetto era partito dall’inizio delle qualificazioni della Coppa America però sono decisioni che vengono prese in tutte le parti del mondo. Sono uscite che uno si aspetta ma succede anche nelle migliori squadre. E’ un peccato ma la vita va avanti ed il calcio continua”. Infine una battuta rapida sul suo possibile rinnovo del contratto: “La società vuole continuare a contare su di me e sono contento di questo”.

Foto: Bressan

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Vargas se ti eri mantenuto a dovere eri uno dei meglio esterni del mondo accidempoli a te!!!

  2. Sarebbe una bella notizia il suo rinnovo, è un jolly e poi nel 352 mi pare amcora uno dei migliori, domenica ha fatto un gol fenomenale + un assist dei suoi, giocate così decidono le partite e i giocatori in grado di determimare nn ne sono molti, anche nelle altre squadre son sempre gli stessi e allora Vargas che poi comunque pensa ad un anno e nn dieci ben venga, magari,il loco è forte.

  3. Io te lo auguro, dopo la sbandata lo vedo sempre dare l’anima e qualche gollucccio in più rispetto ad altri più blasonati e strapagati.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*