Questo sito contribuisce alla audience di

Vargas, siamo sicuri che la partenza sia la soluzione giusta?

Juan Vargas si è presentato in forma come non mai nel ritiro della Fiorentina. Il peruviano resta sul mercato anche perché il suo contratto scade nella prossima stagione, ma a Moena è uno dei più determinati e Montella sta apprezzando il suo impegno in campo, è sempre uno dei primi a scendere in campo e uno degli ultimi ad andarsene. Ma alla Fiorentina sono arrivate diverse offerte e per far cassa potrebbe essere lui uno dei sacrificati. Dunque cosa farà la Fiorentina? Lo lascerà partire comunque o punterà ancora su di lui nella prossima stagione? E voi cosa fareste?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

38 commenti

  1. A noi manca da sempre un esterno sinistro di difesa. Pasqual non è più all’altezza, quindi bisogna comprarlo. Vargas rimane una valida alternativa, quindi deve rimanere. Il mercato della Fiorentina è assai confuso, povero di idee e soprattutto di soldi.

  2. gli offrirei subito un rinnovo per 2 stagioni dopo questa, Vargas e’ un giocatore importantissimo ed un esempio per tutti di come si possa cadere in basso pur essendo grandi quando non si fa’ la vita da professionisti, ma anche un esempio di come si possa risorgere anche dopo aver toccato il fondo JMV Incedibile!!!

  3. Lo terrei, a meno di offerte importanti. Il suo lavoro lo fa sempre ed è migliorato nella fase difensiva, inoltre è un ottimo tiratore che può servire in certi momenti della partita.

  4. L’ho sempre difeso e continuerò a farlo.. vargas è un calciatore vero anche se invecchiato ..

  5. IO SONO PER FARLO RIMANERE ALMENO UN ALTRO ANNO GRANDE CI SERVIRA’ PIU’ DI ALTRI COME HA DETTO L’ARROTINO

  6. Diciamo che le caratteristiche di un tempo le ha perse, ma è migliorato in altre. Non se ne è parlato, ma col Kalloni non ha sbagliato niente, ha fatto la sua partita ordinata e d’esperienza e insomma gente che gioca cosi ci serve eccome. Non sarà certo titolare fisso e il calciatore su cui puntare, ma è di sicura utilità alla nostra causa. Per me va tenuto e rinnovo. Ricordo che per rilanciarsi si è dimezzato l’ingaggio!

  7. Vargas è IL giocatore centrocampista perfetto da panchina
    E’ un rabbioso (in senso positivo) per cui anche se ha perso doti fisiche negli anni
    a partita in corso si fa sentire.
    Ottimo anche per lo schema degli ultimi minuti quando si attacca e non si riesce a segnare:
    palla sulla trequarti e bomba da fuori.
    Però sinceramente sulla fascia regge poco.

  8. Come tutti i commenti precedenti,va allungato il contratto di un altro anno. Sono altri quelli che non servono e devono far cassa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*