Questo sito contribuisce alla audience di

Vargas: “Sto ritornando ai miei livelli”

VargasParmaL’esterno sinistro della Fiorentina Juan Manuel Vargas, prima di imbarcarsi all’aeroporto di Lima per l’Italia dopo la tournée sudamericana che si è conclusa con la vittoria nella Copa Euroamericana ha parlato ai media peruviani: “Io sto bene, mi sto allenando per recuperare la mia forma migliore e ritornare ai miei livelli. Adesso con la Fiorentina affronteremo dei match amichevoli difficili in Spagna contro Malaga e Betis poi contro il Real Madrid a Varsavia.”

Foto: Bressan/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. IL MIO CORAZON BATTE PELLUI! GRAN COLPO DI TAPPO, PROGRESSIONE DA DASPO, TIRO DA DASPO, DIETA DA RASPO. COMUNQUE EL LOCO SIEMPRE!

  2. Difficile tornare ai livelli di una volta, soprattutto se deve ricoprire tutta la fascia “alla Cuadrado”, già una volta affannava
    Il suo ruolo è esterno alto di cent. o meglio ancora esterno ne 4-2-3-1 però deve avere un po’ di spazio per riuscire a prendere un po’ di corsa e fare a sportellate, cosa difficile col tikitaka di Montella che invece esalta quelli come Cudrado che saltano i giocatori da fermo.
    E’ ovvio che l’età si faccia sentire, ma dell’interno per me ha poco.

  3. Lo dice lui o lo dicono le .giornaliste peruviane……spiace dirlo ma il Vargas visto l’anno scorso e quello odierno non è’ utile alla causa Viola, nonostante la buona volontà’…. Corsa poca, scatto zero, uomo contro uomo mai, retropassaggi tanti,come l’inutile Aquilani,…. rimane il tiro una tantum…. Troppo poco anche per fare la riserva. Comunque grazie ….

  4. Purtroppo non tornerà mai piu’ ai livelli del primo anno in viola,Vargas è il classico giocatore dalle enormi potenzialità ma molto “loco”.SFV

  5. Ho sempre detto che Vargas se motivato e` un ottimo giocatore uno che fa la differenza.

  6. E tutti noi aspettiamo con favore il tuo recupero-

  7. Basta che stia lontano dal fiasco e dalla……..Poi,visto le condizioni del contratto e l’impegno,sarei pure per tenerlo.

  8. …mah…per ora ho visto solo il tiro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*