Questo sito contribuisce alla audience di

Vecino all’Inter, tutte le cifre

Vecino domani completerà il passaggio all’Inter con le visite mediche di rito. Come riporta Sky Sport, le cifre dell’accordo tra Fiorentina e Inter comprendono il pagamento per intero della clausola di rescissione del calciatore da 24 milioni di euro, con il pagamento dilazionato in due rate da 12 milioni, pagabili in due anni. Il centrocampista ha firmato un quadriennale, con ingaggio a salire: percepirà 2.5 milioni di euro nella prima stagione, fino ai 3, diritti d’immagine compresi, dell’ultimo anno.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. A questo punto visto che i soldi li intascano i soliti noti sono quasi contento del prezzo stracciato fatto all’Inter. Un direttore dilettante gli avrebbe rinnovato e raddoppiato la clausola , il nostro purtroppo non ci ha nemmeno pensato

  2. Non è per fare il ragioniere, ma non dovevano essere due rate di cui una subito ed una entro fine anno? O i media come sempre non sanno un ….. oppure i DV si sono messi a 90 gradi come sempre!

  3. Via i DV da Firenze

  4. Ormai anche Vecino se ne è andato. Arrivati solo ragazzi di belle speranze da rivendere l’anno prossimo coñ plus valenza. Bassa classifica o serie B sicura. Eventuali nuovi ingressi ventilati ma non concretizzati. Domani inizia il campionato è noi siamo sempre alla finestra. Mi spiace per voi che siete giovani. Io a Firenze ho potuto vedere il calcio europeo che conta ma non credo che a voi sarà dato…..vivremo di ricordi . Viva la viola comunque è sempre

  5. anche il ns miglior magazziniere dice lo hanno venduto al Milan. ..dice come mette i numeri e nomi questo sulle maglie nessuno mai…5000 euro…lo hanno pagato…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*