Vecino, cade anche l’incubo clausola

Matias Vecino è certamente uno dei pezzi pregiati della Fiorentina, tanto che è stato da poco blindato con un nuovo contratto ma c’era, forte, il rischio di perderlo per la clausola da 25 milioni di euro, incubo che però adesso non preoccupa più. Infatti, secondo quanto raccolto da Fiorentinanews.com, la clausola per Vecino è già scaduta e dunque adesso chi vorrà acquistare il giocatore dovrà presentarsi con un’offerta importante alla Fiorentina. Dunque anche chi dovesse portare 25 milioni di euro non potrebbe più usufruire della clausola rescissoria e dunque Sousa, Corvino e tutti i tifosi viola possono stare più tranquilli. Ovviamente

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Ho fiducia in corvino, la squadra ha dimostrato lo scorso anno di poter stare nei primi posti, in qualche modo mi sembra che ci stiamo rinforzando, magari sono alternative ma qualcosa si è mosso. E poi mi auguro di avere in più rispetto all’anno scorso, Pepito. Sempre forza viola.

  2. Mi dispiace per voi Redazione,ma è inutile che riproponiate un tale articolo dove si evince che la società ha fatto le cose al meglio(come molti criticatori scrivevano,doveva essere messo un paletto almeno a prima del ferragosto per non vedersi recapitare l’offerta della clausola l’ultimo giorno di mercato). Se volete essere inondati di click sul sito,dovete proporre articoli dove si evidenzia che la società ha fatto un errore grossolano,ha sbagliato qualche operazione,ha scritto male un indirizzo,ha detto A invece di B etc….,allora vedrete che impennata di vusualizzazioni. Se siete così ingenui da pensare che i soliti criticatori,si mettano a commentare una notizia positiva,allora non avete capito nulla. Sono la minoranza assoluta,la maggior parte di loro non viene al Franchi da una vita,qualcuno non c’è neppure mai stato,alcuni non sono nemmeno abbonati alle pay tv,e guardano le poche partite di E.L che vengono date in chiaro e quelle di campionato le vedono di straforo su internet,oppure le sentono alla radio e se le fanno raccontare,ma sbraitano e starnazzano per mille e protestano se l’abbonamento di curva invece che DIECI EURO A PARTITA,come costa adesso,andasse ad undici euro,cioè il
    60% in meno di quanto costa allo Juventus stadium. Se capite questo,diventerete il sito top del mondo,in quanto a follower.

  3. sono tutte bischerate a buttare fumo negli occhi….la conferenza stampa e Antonio e borja, vecino, badelji e kalinic, ma maremma buaiola con tutto il rispetto noi tifosi si vole un centrale e un terzino destro pronti e forti, il resto è propaganda tendente ad eliminare da sotto gli occhi le cose importanti davvero. Vi immaginate con Astori, Gonzalo e Tomovic fare campionato, coppa italia e europa legue? Stiamo scherzando? E se uno si fa male? o viene squalificato? queste sono cose importanti. con Tomovic ce ne fanno almeno 2 a partita….io voglio un centrale e un terzino destro pronti e forti, me ne importa una mazza del resto! E un anno che Sousa vole un centrale forte. E Lisandro, Mammana, Corluka?

  4. ottima notizia, anche se e’ troppo brutta quella che riguarda Corluka che non me la posso godere appieno; speriamo il Corvo abbia il sostituto un po’ meglio di Benalouane e tiriamo avanti. Un’altra notizia ottima e’ che forse stimolato da Bucchioni, ADV ha chiamato Antognoni, finalmente, ma il discorso principale e’ stato sugli interni……..si, perche’ c’e’ di mezzo l’acquisto di una 500 4×4 di cui Antonio e’ promotore e Andrea e’ indeciso sugli interni in pelle o in stoffa, Giancarlo dal canto suo sembra gli abbia consigliato la stoffa, la pelle (quella della 500 fiat) fa sudare il sedere

  5. Concordo con pienamente con Stefano. Fermo restando che 25mln per Vecino mi sembrano un esagerazione, e infatti non si è trovato neanche un amatore.

  6. Che spettacolo. Se fosse uscito un articolo dove era scritto che Vecino poteva partire anche il 31 agosto,ci sarebbero stati quattro milioni di commenti di infamate alla società,ma visto che la società aveva messo il limite al 14 agosto,ci sono pochi commenti,anche se quei pochi tendono comunque a sminuire questa cosa e sperano che Corvino lo venda lo stesso per poter continuare ad insultare la nostra società. Se questi si chiamano tifosi Viola,allora Bill Gates è un poveraccio morto di fame. Fate ridere,per non dire di peggio.

  7. non vi preoccupate per 25 milioni lo danno via comunque! anzi ora loro sono preoccupati perche possono accettarne anche 20…e davanti a 20 gnigni glielo porta a SPESE SUE

  8. ogni tanto una buona bnotizia….il problema è che corvino & co le clausole ce l’hanno ni cervello nel senso che di fronte a 25 milioni, clausola o no, lo fanno partire…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*