Questo sito contribuisce alla audience di

Vecino: “Cuadrado è giusto che vada al Barcellona. Montella non mi metteva nel mio ruolo”

VecinoVisiteTra i giocatori ceduti dalla Fiorentina, anche se a titolo temporaneo, c’è Matias Vecino. L’uruguagio si è già inserito molto bene ad Empoli, dove ha giocato ieri la prima partita ufficiale della stagione in Coppa Italia: “Sono felice di aver fatto tutta la preparazione estiva senza problemi – ha dichiarato Vecino a Calciomercato.com – ma quanto al ruolo in realtà per Montella ero un esterno destro a centrocampo, che non è il mio ruolo, mentre qui all’Empoli finalmente sono stato collocato nella posizione che sento mia. Sono da poco qui ma ho subito capito i segreti dello spogliatoio, formato da un bel gruppo di ragazzi uniti anche fuori dal campo…Sono stato penalizzato dal fatto che i miei primi sei mesi a Firenze sono rimasto fermo perché sprovvisto di documenti per essere tesserato, poi ho avuto difficoltà a trovare la giusta collocazione tattica. Ora voglio giocare sempre, abbiamo cominciato bene con l’Empoli e spero di continuare in questa maniera”. Vecino affronta anche il tema Cuadrado: “Per la Fiorentina speriamo che resti. Per lui forse, se vuole fare un salto di qualità per la sua carriera, è giusto che vada in una squadra come il Barcellona che fa la Champions League”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. A volte la verità fa male e provoca reazioni eccessive.

  2. Ovvia su vediamo sto fenomeno cosa fa all’empoli.. abbassa la cresta polletto che ne devi mangia di pastasciutta ..

  3. Zitto e lavora.

  4. A me piacerebbe un’intervista a Ilicic…!!!???

  5. Ora detto tra di noi, delle interviste di questo tizio chi se ne fr….. , se esplode lo riprendiamo , se fa ridere si lascia tra i carciofi …. Ma se avesse detto che il problema non è cedere Cuadrado, ma rimpiazzarlo a dovere per rinforzare la squadra…. Un centrocampista, un terzino dx….. Una mezzala funambolica….. Avrebbe detto il vero….. Eccetto gli eroi del 56 e del 69, Antonio e Bati…… I calciatori passano i colori e Firenze restano….
    Se cediamo JGC la prossima settimana voglio vedere chi hanno in canna….. Fernando, Santon e il Papu Gomez…. Boh, speriamo in bene…..

  6. Ragazzi……io tiferò sempre Viola….ma se un ragazzo che dovesse scegliere per che squadra tifare e sente discorsi di qualcuno di voi, probabilmente si mette a guardare il tennis o qualche altro sport individuale dove il tifo conta 0. Quando Vecino ha giocato nelle amichevoli estive come esterno dx ho subito detto che non era il suo ruolo (non ha il passo). Provate a metterci Borja Valero o Pizarro in quel ruolo e vediamo se fanno meglio. E poi ho letto l’intervento integrale non è così drastico come (al solito redazione ci godete a scatenare la reazione dei tifosi eh?) qui sopra. Su Cuadrado le stesse cose le ha dette….Borja Valero e allora come la mettiamo?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*