Questo sito contribuisce alla audience di

Vecino e Borja chiedono aiuto in mediana. Mentre Badelj…

Il centrocampista della Fiorentina, Matias Vecino. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il dg viola Corvino in questa fase del mercato si sta concentrando sul rinnovamento e sul completamento del reparto difensivo, ma non c’è dubbio che la zona mediana del campo sia un un’altra zona in cui intervenire. La Fiorentina può contare su Vecino (sul quale comunque pende una clausola) e Borja Valero come titolari a centrocampo. E Badelj? Il croato non rinnoverà con la Fiorentina e partirà. Resta soltanto da trovargli una collocazione e la seconda condizione è che la richiesta della Fiorentina sia soddisfatta: che si tratti di Spagna, Italia o magari Inghilterra. Lavori in corso a centrocampo, Corvino deve accontentare Pioli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Scusate tutti ma Sanchez in mediana mi sembra un buonissimo importatore ed interditore non ce lo scordiamo..

  2. Gabriele Flamini

    ma cose ce ne facciamo di cristoforo ????????

  3. Occorre gente coi polmoni e che sappia bloccare la azione degli avversari…questo anno qualsiasi pallone arrivava nella nostra porta e con la pseudo difesa che avevamo ogni volta era una strizza….la ricostruzione avviene partendo da dietro e andando in avanti,se la difesa e’ aggiustate,occorre una mediana che faccia da filtro e che imposti,il nocciolo del problema e’ li.

  4. Già nel 4231 se i mediani davanti alla difesa non fanno almeno 20 gol sono dei brocchi da serie B

  5. borja l unico da tenere…ci vogliono centrocampisti di sostanza, battaglieri, fisici e che portano anche 20 gol se vuoi giocare con una punta sola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*