Vecino è il primo obiettivo del Napoli

In tema di mercato, il quotidiano di Napoli, Il Mattino, scrive stamani che Matias Vecino resta il primo obiettivo per rinforzare il centrocampo della formazione di Sarri. Un’operazione che il quotidiano definisce difficile, mentre noi andiamo oltre, perché è impossibile in questo momento. Di Vecino parleremo ancora nel corso della mattinata, perché con l’uruguaiano la Fiorentina vuole costruire un rapporto che sia molto lungo nel tempo. Vale la pena poi ricordare il fatto che sono stati rifiutati 12 milioni di euro, offerti proprio dal Napoli alla fine della scorsa campagna acquisti-cessioni, e che l’ex Empoli è ormai diventato un punto fermo nelle scelte operate da Sousa per far capire che non ci sono molti margini di trattativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Hanno sbagliato a scrivere : non è Vecino, è VICINO nel senso che l’obbiettivo del Napoili è a corta distanza. Sarà a Pompei, o a Pozzuoli o a Castellammare… è lì VICINO. Se si blocca Higuain….altro che vicino, loro non vanno lontani !

  2. Una domanda qualcuno sa quando scadono i contratti di Vecino e Badely?

  3. Ho letto in un giornale Allan alla fiorentina a gennaio, bono no!!

  4. Quelli del Napoli (soprattutto Sarri) usano tutti i sistemi x cercare di destabilizzare l’armonia del nostro ambiente. Non può avere un’altra finalità l’articolo del quotidiano napoletano. Peccato che Firenze non abbia nessun quotidiano locale disposta ad aiutare la società a difendersi da questi indecorosi giochetti.

  5. Si si guarda, gli si rescinde anche il contratto pur di farlo approdare ad una società onesta e simpatica come il napulè

  6. Non c’è neanche da commentare e non credo proprio che il Napoli proverà a chiederlo,smettiamola.

  7. E’ impossibile che noi cediamo vecino, e’ come se noi andassimo a chiedere al Napoli ALLAN…la risposta sarebbe assolutamente negativa.
    L’articolo di quel giornale e’ assurdo e privo di un concetto relae, il classico ” scrivo qualcosa perché non so cosa scrivere, c’e la sosta ”

  8. Claudio, San Miniato

    Tolomeo , bravissimo, dovrebbero fare così. Bel titolone e ricambiare con la stessa zizzania.

  9. Giornale ridicolo. Non esiste proprio che gli si dia vecino. Non ci fermeranno mai. Avanti viola.

  10. Allan: La fiorentina ci prova..scrivete questo vai invece di rompere i ……… per vecino

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*