Questo sito contribuisce alla audience di

Vecino e una clausola insidiosa. E ora la Fiorentina…

Il direttore generale viola Pantaleo Corvino è stato chiaro durante la presentazione di Pioli: “Vecino ha una clausola rescissoria fissata a 24 milioni con scadenza fissata al 10 di Agosto”. Una clausola rescissoria è sempre un elemento da osservare con attenzione, dato che consente ad una squadra di pagare ed acquistare un calciatore che abbia la volontà di trasferirsi. Vecino attualmente è una delle certezze del futuro della Fiorentina, centrocampista di quantità e qualità. E’ difficile pensare attualmente che possa esserci una squadra disposta a spendere 24 milioni per il centrocampista uruguaiano, ma è anche vero che durante il mercato nessuna opzione deve essere esclusa, e che in prospettiva il ragazzo può valere la cifra. La Fiorentina dovrà essere chiara con il calciatore e sentire anche le prospettive e le intenzioni del ragazzo per il futuro, con la speranza che nessuno si frapponga tra Vecino e la maglia viola: se questo dovesse accadere è necessario che la dirigenza viola abbia le idee chiare su come reagire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Vecino mi è piaciuto dalle primissime e ridotte apparizioni di qualche anno fà e non lo cederei, ma mi piacerebbe vedere nella Fiorentina il centrocampo del Bologna che 2 anni fà ci fece a fette in trasferta: Diawarra-Donsah (quanto mi pesa dare meriti a Corvino che di scelte ne azzecca una su dieci!)

  2. Ragazzi tranquilli 24mln per Vecino non li spende nessuno, e non portate il paragone con Alonso. Lì c’era in ballo la chiusura dell’affaire Salah. Ad majora e SFV.

  3. Se vengono venduti kalinic – berna – tatarusanu – badelj – ilicic e incassiamo più di 100 milioni … se non facciamo una squadra all’altezza spacco tutto, perchè allora non vuole dire NON essere capaci di fare mercato ma vuole dire ESSERE parecchio furbetti.

  4. Ha fatto capire che é in vendita!

  5. Mai come quest’anno Corvino può fare un ricco mercato perché fra Berna Kalinic Badelj e Ilicic potrà avere a disposizione più di cento milioni di Euro guardiamo a fine mercato che squadra sarà riuscito a consegnare a Pioli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*