Vecino ed Hegazy: Blindati per il futuro della squadra

Due ragazzi del ’91 con un futuro importante davanti a loro. La Fiorentina è così che ritiene Ahmed Hegazy e Matias Vecino. Tanto che vorrebbe rinnovare ad entrambi il contratto e vorrebbe blindarli per il futuro. A scriverlo è il Corriere dello Sport-Stadio che descrive l’egiziano come l’erede di Gonzalo (oltre che una carta importante per trattenere Salah, visto che i due sono molto amici e compagni in nazionale). Mentre il secondo è un poliedrico centrocampista che in Italia è cresciuto moltissimo. Sarà uno degli osservati speciali durante il ritiro di Moena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Noi abbiamo un fortissimo settore giovanile, Hegazy è un ottimo giocatore, forte sia fisicamente che tecnicamente. Se dovessimo vendere Savic, lo farei giocare al suo posto, e con i soldi incassati, se bastassero, andrei a prendere Zappacosta. Vecino, per me, per ora è solo un’ottima riserva, ricordiamoci che i giocatori che sono venuti fuori con Sarri bisognerebbe vederli in una filosofia di gioco diversa. Altro giovane che non manderei via è Zanon.

  2. Giusto dare una chanche a chi non l’ha mai avuta ma mi sorge solo un dubbio, col 4231 vecino dove dovrebbe andare? Come trequartista secondo me non rende e davanti alla difeso non so se sarebbe adatto..

  3. per favore non puntiamo a tenere Salah con l’amicizia di Hegazy, questi se ne fregano degli amici, solo i soldi li trattengono.

  4. La chiave per crescere senza un gran budget ė questa.. Puntare e investire su ciò che si ha.. Dato che a questo punto partiamo da un nuovo ciclo con un nuovo allenatore , l ‘idea di inserire al centro del progetto tutti i giovani promettenti che abbiamo è un qualcosa di straordinario ..carezzi ,vecino, hegazy, magari camporese,piccini, bittante, minelli, Bangu , gondo, diakhatė… Costi zero..e chissà che non possano essere piano piano il presente e il futuro.. Io investirei quello che abbiamo su giocatori esperti ma giovani in ruoli mirati e di chiave per il nuovo tecnico mentre poi cercherei di inserire almeno un po’ di questi giocatori.. Rischioso e anche molto ma abbiamo comunque di partenza una buona squadra e com i ragazzi chissà che non diventi straordinaria

  5. Ottimo…Hegazy è stato sfortunato con gli infortuni ma se sta bene è uno su cui puntare forte..Vecino lo abbiamo visto ad Empoli…

  6. Sarebbe una buona notizia! Due su cui puntare per il futuro! SfV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*