Vecino fa con comodo. Sanchez deve fare gli straordinari

Sanchez Presentazione Campo

Matias Vecino prosegue il recupero dall’infortunio patito contro il Chievo. Non è una cosa grave ma una cosa lunga sì, e dunque è giusto che si prenda tutto il tempo necessario per tornare al meglio. Intanto però tocca a Carlos Sanchez sostituirlo al meglio in mediana accanto a Badelj, e il colombiano ha già messo nelle gambe 264 minuti solo in campionato. E’ indubbiamente l’acquisto più azzeccato del mercato di Corvino e Sousa lo sta spremendo in attesa del ritorno di Vecino quando anche Sanchez potrà rifiatare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Poi magari va in nazionale e così lo rivediamo a Natale se va bene.

  2. Io spero proprio che Sanchez rifiati poco perchè mi piacerebbe tanto vedere un centrocampo con Vecino, Sanchez e Badelj, cob Vecino che si inserisce di più e gioca un 10 metri più avanti. E se Sousa vuole le ali a tutti i costi, un bel 3-5-2 con Berna e Olivera esterni. E poi Salcedo in difesa, anche quando rientrerà Astori.

  3. Io invece spero che rientri al più presto perché al centrocampo viola manca e non poco.

  4. Polemiche inutili. Da 10 anni esiste il diritto alla privacy. Tutte le squadre possono mantenere un riserbo sulle condizioni degli infortunati.

  5. CONCORDO CON ALBERTO del V.C. di Roma. Sembrava poter quasi rientrare subito ed invece siamo di fronte all’ennesima telenovela in campo medico.

  6. Alberto viola club Roma

    Doveva rientrare dopo qualche giorno,non si capisce come mai gli infortuni in casa viola durano il triplo se non di più.
    Le cose sono due o ci danno delle informazioni sbagliate o cosa ancora più grave lo staff medico è inadeguato.

  7. Spero domenica di non vedere in campo Tello Valero e ilicic….spazio alle due punte con chiesa e Berna sulla fascia

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*