Vecino frena e il Napoli vira su un altro obiettivo

Vecino all'ingresso in campo. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Profetico fu De Laurentiis quando a proposito di Vecino disse: “Se Napoli chiama, allora si deve correre. Chi non corre non riesce a decodificare le cose straordinarie di Napoli, allora è meglio che resti lì dov’è”. E Vecino ha ascoltato le parole del presidente del Napoli e ha dunque deciso di smettere proprio di correre e di fermarsi per restare alla Fiorentina dove è un titolare inamovibile e, dopo l’ultimo rinnovo contrattuale, anche uno dei giocatori più importanti in rosa. Così il Napoli vira con decisione su Herrera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. mahhh premesso che la proprietà della Fiorentina è ridicola e non farà fare il salto di qualità alla fiorentina a causa dell’ autofinanziamento ferreo….
    è altrettanto vero che il Napoli non è il Chelsea!!!!
    A Firenzo lo scudetto non lo vinciamo ma perchè Vecino avrebbe dovuto “correre” come dichiarato dal ADL a Napoli quando il Napoli se gli và bene vince lo scudetto ogni 35 anni? Non avrebbe migliorato la sua carriera ma solo il suo conto in banca, visto che a Firenze è diventato un titolare inamovibile ha fatto una scelta molto intelligente un altro anno a Firenze da titolare fisso metendosi definitivamente in mostra in Europa e diventando titolare in nazionale, aspettando una chiamata dall’ estero di una Big che gli consenta di vincere in campionato e forse anche in Europa, e per la Fiorentina se sono furbi, incassano la totale cifra del clausola rescissoria!!! Vecino è stato una persona intelligente….

  2. Io tifoso,rispondo all’arrogante presidente del Napoli,che con le battute cretine e poco simpatiche,Vecino molto semplicemente sta bene a Firenze e da persona seria va x la sua strada che è quella viola. Se poi alla società si presentano con 27 milioni,allora lui giocoforza dovrà adattarsi a malincuore. Di questo sono certo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*