Questo sito contribuisce alla audience di

Vecino ha il cartellino del prezzo ben esposto. E ora non c’è Sarri, ma Spalletti

Matias Vecino? Costa 24 milioni di euro, almeno fino al prossimo 10 agosto. La clausola nel contratto dell’uruguaiano c’è e in questo caso non è una clausola che spaventa chi, come l’Inter, ha grossa disponibilità economica da poter immettere sul mercato. E’ più un cartellino con il prezzo ben esposto a beneficio di uno come Spalletti, che vede l’uruguaiano come un giocatore su cui puntare per il futuro. Stavolta non c’è il Napoli di Sarri in corsa dunque, ma ci sono i nerazzurri. Per Tuttosport l’Inter ha anteposto Vecino a Krychowiak, in cima alle preferenze. Una situazione che è tutta da monitorare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Quando Vecino firmò il rinnovo fino al 2020,oppure 20121 non ricordo,quella cifra della,clausula era più che alta per lui. Pagato poco più di 2 milioni e già ampiamente ammortizzato il,suo,costo,24 milioni non sono certo pochi. Adesso però a me piace da impazzire e mi spiacerebbe andasse via. Certo è che la Fiorentina non lo ha mai voluto trattare con nessuno,e lo terrebbe più che volentieri. In questo caso la palla passa nelle mani del giocatore. Se lui accettasse di andare via,la squadra che lo cerca deve solo staccare un assegno da 24 milioni in contanti (non esistono dilazioni nel pagamento di una clausola),se invece lui non volesse andare via e desidera restare,basta che rifiuti il trasferimento e magari provi a chiedere un nuovo contratto alla viola,più alto di ingaggio ma senza clausola.

  2. Leggo tanto entusiasmo…ma siete sicuri che i soldi incamerare verranno spesi? Io no ma spero di sbagliarmi…comunque i migliori non vengono certo qui in una societa’ senza ambizione

  3. E continuate a pubblicare le porcherie riportate da Tuttosport cara REDAZIONE come sapete bene quel quotidiano è di Torino è notoriamente filogobbo per cui senza che ve lo debba ricordare voi vi chiamate Fiorentinanews ( almeno in teoria) e le schifezze riportate dal quel giornale non le dovreste nemmeno leggerle figuriamoci pubblicarlu.e!!!!

  4. Eh…Klaassen…giocatore incredibile.
    Ma secondo me va in una squadra di fascia più alta della viola purtroppo, una squadra che gioca la champions.
    Ma questo è un giocatore sublime.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*