Vecino: “Il meglio sta per arrivare” FOTO

Con la Copa America Centenario alle porte, Matias Vecino ha avuto modo di festeggiare il suo primo gol con la maglia della Celeste e su Twitter ha voluto celebrarlo con un augurio su quanto sta per arrivare per lui e per la sua Nazionale:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Vicino piace a tanti; a tanti tifosi viola e sicuramente anche a tante altre squadre. Io, ad esempio, sono uno di quelli che stravede per lui. Oggettivamente però prima di dare un giudizio su un giocatore bisogna cercare di estraniarsi dai sentimenti e valutare i fatti. Io credo che una clausola di 25 mln sul Vecino di oggi sia abbondantemente sopra il suo reale valore. Sinceramente, se la Fiorentina spendesse 25 mln per un giocatore di 25 anni che ha fatto una stagione da 6 e mezzo ma che deve ancora dimostrare di sapersi ripetere penserei “ma davvero?!”. il Napoli lo sa, e lo sanno anche altre squadre. probabilmente dovesse fare una buona coppa america e ripetersi il prossimo anno con qualche gol in più, la valutazione sarebbe probabilmente giusta, ma ad oggi, secondo me Vecino non vale 25 mln.

  2. Per come la vedo io lui è un grandissimo giocatore ma la sua storia è uguale a quella di Savic…
    Ha rinnovato semplicemente perché sia la società che lui sanno che in caso di una buona Copa Sudamericana alla fine sarà ceduto…

    La Fiorentina non ha fretta a cederlo al Napoli perché se dovesse giocare bene nella Coppa, l’Atletico Madrid potrebbe farsi sotto…

    Bisogna guardare in faccia la realtà…
    La Fiorentina ha chiuso il bilancio al 31/12/2015 con una perdita netta di € 15.581.807.
    Naturalmente tra nuovo main sponsor (si spera) e cessione di Matos Ryder all’Udinese (non messo a Bilancio) si può arrivare sui 8 milioni di € ma non basta…

    Preparatevi a cessioni del tipo Gomez, Babacar, Rossi, Zarate, M.Fernandez, Ilicic, Alonso, Vecino e Tatarusanu…

    A mio avviso i vari Gonzalo (rinnoverà secondo me), Astori, B.Valero, Badelj (rinnoverà secondo me), Bernardeschi (verrà aggiustato l’ingaggio) e Kalinic (verrà aggiustato l’ingaggio) sono gli unici incedibili!
    Questi 6 sono gli unici che non hanno clausole nel loro contratto mentre i vari Ilicic, Vecinoe Alonso hanno tutti una clausola!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*