Vecino, il Napoli non molla. Ma la Fiorentina non resta a guardare

Vecino Tottenham

Matias Vecino piace al Napoli, e non è più un segreto. Dall’estate scorsa De Laurentiis sta provando a strapparlo alla Fiorentina perché è lui il primo nome sulla lista di Sarri per il centrocampo. Da allora il Napoli non ha più mollato Vecino e nei prossimi mesi, come scrive calciomercato.com, tornerà alla carica tentando la Fiorentina con offerte sicuramente molto alte (anche se ad oggi non ci si è spinti oltre i 12 milioni di euro). La Fiorentina, da parte sua, non resta a guardare e rilancia con un rinnovo di cui si sta parlando ormai da tempo. Vecino “conteso” tra viola e Napoli con la differenza che la Fiorentina può contare su un contratto con scadenza 2018 e se De Laurentiis vorrà acquistarlo dovrà sborsare tanti, ma tanti, milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Faccia lui. A Firenze può uscire dopo gli allenamenti a piedi e nessuno lo infastidisce. A Napoli non potrebbe nemmeno buttare la spazzatura che rischia la rapina.

  2. gianni daviddi

    Ma almeno voi di firenze non riportate queste pseudonotizie lanciate da chi ci vuole male…potreste scrivere che la fiorentina ha offerto 10 milioni per uno a caso del napoli, avreste la stessa attendibilita’ e fareste i nostri interessi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*