Vecino: “Il nuovo contratto mi fa capire quanta fiducia abbia la Fiorentina in me. Resto sicuramente a Firenze”

Il centrocampista della Fiorentina, Matias Vecino, è l’uomo del giorno per la Fiorentina, perché ha realizzato una doppietta contro la Lazio e perché ha rinnovato il proprio contratto coi viola fino al 2021: “Mi sono sbloccato l’ultima partita e sono contento di aver finito nel modo giusto questo campionato. Abbiamo riprovato a fare con Badelj quello che facevamo ad inizio di campionato e questo mi ha aiutato ad essere più vicino alla porta, oltre ad un pizzico di fortuna che questa volta c’è stata. Il rinnovo fino al 2021? Mi fa molto piacere, la società ha molta fiducia in me. Penso che resterò sicuramente, sto molto bene qui e poi mi dà molta fiducia anche il fatto che resterà Sousa. Speriamo di ritrovarci insieme l’anno prossimo, perché abbiamo un bel gruppo e possiamo fare bene l’anno prossimo. Ora avrò la possibilità anche di fare la Copa America”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Vecino è una mezzala caro Sousa.
    Giocare con un centrocampo a tre con Badelj, Borja e Vecino sarebbe la soluzione migliore. E Bernardeschi trequartista assieme a Ilicic con Kalinic punta centrale.

  2. L’ho dico ora Vecino il prossimo campionato insieme a Zelinski sarà uno dei migliori centrocampisti del campionato italiano , che giochi con noi e spero vivamente che rimanga che vada ha giocare con altri.
    Se Badelj vuole andare via e sembra che la Roma e il Napoli siano interessate bè che vada con la Roma farei subito lo scambio con Paredes con il Napoli ci da 12 ml senza quella fetecchia di Valdifiori e si può ragionare.
    Io due centrocampisti prenderei Zelinski e Verre.

  3. ….questo rinnovo farà piacere ai grandi tifosi che hanno sempre la verità in tasca e che sono sempre e comunque contro questa società (che mette comunque i soldi,pochi o molti che siano).questo rinnovo e’ già un qualcosa di positivo e speriamo sia di buon auspicio x le altre trattative….sfv.

  4. Questa è la sua posizione in campo! Un po’ più avanti del solito e sono arrivati 2 gol! Bravo Matias. Sono anche molto contento per milinkovic savic, che se ne sta tra le braccia di Lotito e senza fare le coppe…hi hi hi…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*