Questo sito contribuisce alla audience di

Vecino-Inter: Ci siamo. Lo ha voluto Spalletti. La Fiorentina non tratta soluzioni extra clausola

Entro questa settimana Matias Vecino diventerà un giocatore dell’Inter. Del fatto ne sono sicuri praticamente tutti i quotidiani che seguono da vicino le vicende nerazzurre. A volerlo è stato Luciano Spalletti che ha fatto il suo nome durante una cena di mercato che si è tenuta lunedì scorso a Milano coi dirigenti interisti.

Fiorentinanews.com aggiunge che l’affare è possibile solo se l’Inter paga la clausola del giocatore (24 milioni di euro, valida fino al 10 agosto), qualsiasi altra soluzione come l’inserimento di una contropartita tecnica è stata rifiutata e verrà ancora rigettata da parte della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Caro Spalletti e meno male ti dici tifoso viola.che guardi solo le partite della viola s’e’gia” capito.ma cambia squadra va anziche pigliarci x il cu….
    Sai che c’e’?quando torni stai a Certaldo che se torni in citta ti si da il benvenuto come si deve pezzo di …..

  2. daniele effettiivamente la tua battuta ci sta ed é simpatica.
    Però se l ‘inter prende Borja e Vecino e perché con 30 mln circa 2 giocatori forti e pronti da subito difficilmente li trovi. Insomma sul campo questi valgono molto di più di quanto li paghi e quindi ci credo che li voglia.
    Tanti giocatori considerati buoni devi pagarli 30 o 40 milioni a pezzo.
    Inter stessa per kondongbia spese più del doppio di quanto paga Vecino ed il francese ha fatto 2 anni con alti pochi e bassi tanti. Tanta panchina. Vuoi oer adattabilitá o altro mentre con giocatori come Badelj e Vecino che hanno giá vari campionati in serie a , esperienzs etc sai cosa aspettarti, gli servira giusto un mesetto x conoscere compagni o mister ma questi il contributo che possono dare lo danno subito a differenza del nome esotico.
    Inoltre Vecino é ancora in crescita ed un anno fa iniziò giocando poco che era reduce da un infortunio. Ora é al top e con il tiro che ha se lo sfrutta alla naingollan con qialche goal se vogliono lo rivenderanno al doppio.
    Di Vecino lo dico da un paio di anni che é davvero forte.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*