Questo sito contribuisce alla audience di

Vecino verso l’Inter, Fiorentina autorizza le visite mediche del centrocampista

ACF Fiorentina comunica che la Società FC Internazionale ha manifestato l’intenzione di acquisire i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matias Vecino avvalendosi della clausola rescissoria. Il Club viola autorizza, pertanto, il giocatore ad effettuare le visite mediche propedeutiche alla definizione dell’accordo.” L’uruguaiano è vicinissimo ad essere un nuovo calciatore dell‘Inter, dopo le visite è pronta l’ufficialità del suo passaggio in nerazzurro. I 24 milioni saranno pagati in due rate. Per il calciatore, scrive Sky, un quadriennale da 2.5 milioni a salire fino a 3, diritti d’immagine compresi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. In compenso dopo anni di ricerche é arrivato Gaspar, Vergognatevi

  2. Caro wandamme bevo solo acqua minerale. Per questo motivo, essendo nel pieno delle mie facoltà mentali confermo in pieno il mio commento. Qui l’unica persona che può salvare dal baratro la Fiorentina è Matteo Renzi, tifoso come me e te della Viola. Lui si che sa trattare con quel borioso Diego Della Valle. Neanche il sindaco è capace di parlargli. Quindi auguriamoci che Renzi scenda in campo per la Fiorentina e faccia ciò che c’è da fare. O convincere Della Valle a smetterla con questo comportamento ostruzionistico verso la tifoseria viola o a farsi da parte e cedere ad altri la società.

  3. Pino ma quante c…. dici posa i fiasco

  4. Corvino si dovrebbe vergognare. Sta vendendo e non pensa assolutamente a comprare giocatori buoni. Lo dovrebbero spennare vivo per avere speso quasi quaranta milioni per quei giocatori mediocri che ha fatto arrivare a Firenze lo scorso anno. E lo chiamano direttore generale. Ma vada a quel paese lui e i fratelli Della Valle che lo hanno richiamato alla Fiorentina. Secondo me deve intervenire Renzi per far capire ai fratelli Della Valle che hanno rotto il ….. con il loro atteggiamento da sfida contro la città di Firenze e i tifosi della Fiorentina. Se vuole ritornare a Palazzo Chigi il signor Renzi deve darsi una mossa.

  5. Vergogna, non si muove una foglia…

  6. Ora, però bisogna comprare!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*