Questo sito contribuisce alla audience di

Vecino-Inter: Va in scena l’incontro. E i nerazzurri potrebbero anche pagarlo più della clausola a condizione che…

Vecino recupera palla e riparte. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Secondo quanto riportato da Sky, sta andando in scena l’incontro tra l’Inter e l’agente di Matias Vecino, Alessandro Lucci per definire il contratto del giocatore che vedrà il suo ingaggio sostanzialmente triplicarsi rispetto a quanto prende alla Fiorentina. Successivamente lo stesso Lucci parlerà con il club viola per decidere le modalità di pagamento del suo cartellino. Sky fa sapere che l’Inter potrebbe decidere anche di aumentare la parte cash, andando sopra ai 24 milioni di euro previsti dalla clausola, a patto che la Fiorentina accetti un pagamento diluito in più anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. da questi solo contanti ( non sia mai ci fosse qualche problema con il far-play) visto che come il milan stanno spendendo a iosa anche se prima dicevano che serviva vendere per poi fare la spesa!

  2. Possono pagarlo anche in 20 anni , tanto non ci cambia niente.

  3. Pochi e subito! Ma non li hanno…….

  4. frak vecino Prende 1 mln é ovvio che se va in un club qualsiasi tra le milanesi juve roma o napoli prende il triplo . queste squadre di media danno ingaggi intorno ai 3 milioni.ai loro pupilli danno anche 5 o 6 milioni e in altri casi ancora di più e se poi cedi ad un club inglese le cofre si raddoppiano e allora vedi che i soldi sono un motivo per cui i giocatori van via ma non l’unico che altrimenti non ci restavano in italia

  5. Stagione nuova squadra nuova!!!!!! Forza viola

  6. Io mi chiedo come sia possibile triplicare uno stipendio gia di per se notevole in un momento economico come questo. E poi ci lamentiamo se andiamo a pescare giocatori sconosciuti.

  7. Dalle mie parti si dice ” soldi in bocca” o niente !!!

  8. Conigni sará al settimo cielo per questa campagna aquisti

  9. Se accettano un pagamento a rate, sono dei pezzenti.
    Fiorentina Store, vendita giocatori 24/7 nei mesi estivi ci sono pure i saldi!

  10. Ma se il maggior pagamento venisse “spalmato” in più anni e se nel frattempo la proprietà viola si rinnovasse, chi si prenderebbe il “surplus”? La vecchia o la nuova proprietà?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*