Vecino: “Io al Napoli? Ho rinnovato con la Fiorentina e sto benissimo. Spero rimanga Sousa, ma lui e Sarri…”

Il centrocampista della Fiorentina, Matias Vecino, ha parlato con Il Messaggero alla vigilia dell’impegno contro la formazione giallorossa che andrà in scena domani sera all’Olimpico: “Noi stiamo meglio dell’anno passato ma anche la Roma mi pare stia bene – ha detto Vecino – sono fortissimi. La partita d’andata giocammo al massimo delle nostre potenzialità e dimostrammo di poter vincere contro tutti. Noi crediamo alla possibilità di vincere anche domani. Purtroppo fino a ora siamo stati discontinui e non solo di partita in partita, ma anche nel corso di una stessa gara. Dobbiamo migliorare e parecchio”.

Su Sousa, Vecino ha aggiunto: “Mi ha aiutato tanto a crescere, il fatto che sia stato un grande centrocampista mi aiuta ulteriormente. Sarri al posto del portoghese l’anno prossimo? Mi auguro che Sousa rimanga, ma se devo parlare di Sarri posso dire che ha dimostrato tutto il suo valore. Loro due sono i tecnici più importanti della mia carriera”.

E a proposito di Napoli e delle avances fatte dai partenopei la scorsa estate, l’uruguaiano dichiara: “Ho appena rinnovato, a Firenze sto benissimo”.

Infine su un possibile piazzamento in Europa League della Fiorentina: “E’ sempre stato il nostro obiettivo, siamo consapevoli di poterlo raggiungere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Io non credo che il Sig. Sarri possa allenare la fiorentina, chi lascerebbe una squadra che punta al titolo o almeno alla CL x andare in una squadra dove sei sicuro che non vincerai mia assolutamente niente, la fiorentina è una sqadra da 6-7 posto e in giù.

  2. Sousa non resta. Sarti non arriva. La Fiorentina chi la allenera’? Topo Gigio……

  3. Orazio Meleratti

    Vecino saponara bernardeschi e kalinic sono giocatori che sarri ha detto di adorare, probabilmente anche chiesa, insomma secondo me la squadra lo alletterebbe molto

  4. Il fatto che i giocatori si espongano tanto su sousa mi fa rivalutare questo allenatore.. Vediamo a fine stagione quando si tireranno le somme, certo se resta lo deve fare per altre 2 stagioni e con una rosa rinnovata..

    Tanto onore a vecino comunque, ha una riconoscenza verso la Fiorentina da uomo vero! E sono questi i giocatori che voglio vedere con questa maglia!!

  5. Mauro 50.Sarri molto meglio di Sousa.E’un top ma non arriverà mai

  6. Speriamo che resti Sousa….alla fine va bene anche Sarri…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*