Vecino, la Fiorentina ha fatto muro fino alla fine. Sousa ringrazia

Vecino Barcellona 2

Matias Vecino è stato protagonista degli ultimi giorni di mercato. Come vi abbiamo raccontato anche l’ultimo giorno di trattative il Napoli ha provato a strappare il centrocampista alla Fiorentina. Secondo quanto riporta La Nazione i viola hanno rifiutato un’offerta da 10 milioni di euro più 2 di bonus, ribadendo ancora una volta l’incedibilità di Vecino. Paulo Sousa ha apprezzato lo sforzo della proprietà e ringrazia di poter contare ancora su un centrocampista come Vecino in un reparto che già così sembra incompleto, senza l’uruguaiano lo sarebbe stato ancora di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Si Pole ringraziare quanto si vuole ma con questo modulo la vedo veramente dura.. spero di sbagliarmi ma intestardirsi con il 4-2-3-1 a tutti i Costi Mi pare una cappellata.. ad oggi giocatori come Vecino , Mati , Borja , ma io ci metterei anche Rebic e Berna .. lì vedo tutti fuori ruolo. Che c’entra si possono adattare ma Mati Fernandez in panchina Non ci può stare e l’unico ruolo che può fare con il modulo di ora è il trequartista centrale , borja se trova squadre cbe attaccano poco va bene ma ss c’è ripartenze continue Non né chiude una e Non è colpa sua , ha altre caratteristiche..a me per ovviare al problema terzino e sfruttare al meglio i nostri giocatori passerei a un 3-5-2 o al massimo 3-4-2-1. 3-4-1-2, o 3-4-3… Senza terzini si prende in tasca , e così si possono sfruttare maggiormente le nostre mezze ali come Mati , Vecino e Borja.. l’allenatore è un altro e a me piace , spero cne però Non si impunti Su un modulo e basta pur Non avendo i giusto elementi

  2. Sì potrebbe giocare un 343 visto la carenza di difensori con Vecino esterno dx con Suarez Badeli? E Mati o B. Valerio.
    In attacco Berna a dx Ilicic o B. Valerio con Rossi o Baba davanti?

  3. Sousa ringrazia, ma non lo fa giocare.
    Non se ne ancora resoconto che è uno dei migliori?
    E può giocare in qualsiasi ruolo a centrocampo.

  4. Se magari adesso lo facciamo anche giocare…

  5. Alberto ne sono solo 4 se giochiamo con un centrocampo a 2.
    X me
    Uno tra Suarez e Badelj e uno tra borja e vecino sarà il centrocampo.
    Ira che iniziano le coppe ai voglia di vederlo.
    Il centrocampo a 2 senza uno tra badelj e suarez sarebbe impresentabile quindi seppure i 2 insieme possono giocare bene insieme che sopratutto Badelj prima di venire qui ha sempre giocato a 2 e da il meglio in questo modulo ed è quello con caratteristiche + simili a quelle di suarez
    se si prendeini entrambi un raffreddore o un cartellink rosso restiamo scoperti e quindi Borja e Vecino divranno adattarsi sempre di piu’ a giocare in un centrocampo a 2 ed alternarsi.

    Magari mi sbaglio ma questa mi pare una delle poche certezze do questa fiorentina.

    X il centrocampo 3 ci stava pure Mati ma serviva un altro arrivo di un certo tipo e poi Sousa vuole giocare a 2.

    Ci sta verdu vero ma viene dagli emirati, diamani e gila quanto mesi ci hanno messo x trovare la forma? Verdu lo rivediamo a dicembre forse e poi era un trequartista o no?
    Gioca dietro ma se è lento in un centrocampo a 2 come fa e sa fare la fase di non possesso?

  6. bene ma ora dovrebbe giocare a centrocampo . Ma al posto di chi???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*