Vecino, la Fiorentina non ti cede. Anzi, ti blinda!

Vecino Vainquer

Leggere che Matias Vecino sia ancora al centro dei pensieri dei dirigenti del Napoli non deve né sorprenderci, né tantomeno irritarci. E’ il calcio: un giocatore gioca bene ed è chiaro che le sue gesta non possono che attirare l’attenzione di molti estimatori. Tanto più che il Napoli ci ha provato seriamente a prenderlo quest’estate rimbalzando però sul muro tirato su dai dirigenti gigliati e in particolare da Paulo Sousa.

L’interessamento dei partenopei per il centrocampista uruguaiano è destinato però a rimanere tale. Questo perché la Fiorentina ha tutta l’intenzione di consolidare il proprio legame con Vecino per gli anni futuri. Nonostante l’attuale contratto con lui scada nel giugno 2018, e ci sarebbe dunque tempo per trattare il suo rinnovo, la società si è già messa a colloquio con il suo procuratore per blindarlo ulteriormente, garantendosi le sue giocate per il futuro. Si parla di arrivare fino al 2020 con un bel ritocco dell’ingaggio (questo va da sé), ma questi sarebbero anche soldi spesi bene perché le qualità del ragazzo sono chiarissime ormai a tutti.

C’è di più, la trattativa sarebbe ben avviata, quindi non ci sarebbe da meravigliarsi se a breve arrivasse l’annuncio ufficiale da parte della Fiorentina del rinnovo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Fatevene una ragione ma a giugno uno tra lui kalinic alonso o berna verra sacrificato in nome di sua maesta plusvalwnza..unica speranza primi tre posti..speriamo bene

  2. marcolucania1973

    VECINO ED ALONSO DA BLINDARE ASSOLUTISSIMAMENTEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!

  3. Dare Higain se po’ fare……..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*