Vecino, la Fiorentina può cederlo

In estate la Fiorentina dovrà vendere almeno un big per potersi finanziare un mercato davvero importante, visto che comunque può già contare su un mini tesoretto che i direttori sportivi non sono stati in grado di utilizzare nel mercato di gennaio. Uno dei giocatori più ambiti è Matias Vecino con il Napoli che da mesi lo sta cercando insistentemente. Per quanto riguarda il discorso sul rinnovo del contratto, di cui stanno parlando da tempo Fiorentina ed entourage del giocatore, non ci sono grandi novità e per questo il Napoli conta di poterlo prelevare a giugno. La Fiorentina dal canto suo può anche prendere in considerazione l’idea di venderlo ma solo davanti ad un’offerta davvero importante. Sousa pensa a Vecino come un titolare ma non si farebbe poi troppi problemi se il suo sacrificio dovesse servire per portare a Firenze i giocatori da lui indicati. Dunque anche il futuro di Vecino è tutto da scriver.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Vecino non va venduto si finirebbe per indebolire la squadra. anche perché ogni volta che vendiamo o perdiamo buoni giocatori poi arrivano giocatori molto più mediocri di quelli partiti.

  2. Lo Zei é sempre sulla notizia!
    Secondo me dorme poco la notte !

  3. Non.vedo l’ora di arrivare a giugno ci sarà tanto da ridere,a proposito di risate prima o poi dovrà arrivare la sentenza su Salah sono curioso cosi tanto per capire.

  4. si pensa già al calcio mercato?.
    Non si potrebbe parlare di campionato fino a che non finisce?
    Autolesionismo al massimo.Noi perdiamo da soli anche senza avversari.E il bello é che lo sanno tuttele altre squadre.
    Tutte si immaginavano che si crollasse.

  5. No, ma nn sono loro a volerlo vendere, sarà lui a voler andare via, quel cattivaccio. Il fatto poi che per la partenza arriverà una paccata di milioni è puramente incidentale. Si sa, “nn possiamo trattenere giocatori controvoglia”, “chi nn è motivato deve andar via”, “la Fiorentina nn può permettersi certi imgaggi” e via così con le solite supercazzole

  6. Albertoviolaclubroma

    Prevedo un forte esodo in uscita per chi avrà offerte,chi volete che voglia restare a Firenze in una società senza stimoli ne voglia di CL.Voglio però fare una considerazione: ma non sono stanchi i DV di mettere soldi per coprire il bilancio? Ma se facendo autofinanziamento devono rimettere ogni anno 20/30mln di € o non sono bravi ragionieri o ci raccontano un sacco di balle.oltretutto sono malvisti da tutti ma perché restano? Io fossi in loro o cambierei politica o metterei la società in vendita,chissà forse a qualcuno potrebbe interessare!

  7. Quanto vi piace la polemica. ….boh ,sui gusti non si discute,ma come si dice a Firenze voi giornalisti “sportivi” siete dei rizzabischeri!

  8. MA ANDATE A C…RE! POI CI SI CHIEDE PERCHÉ ARRIVINO GIOCATORI DA ROTTAMARE A FIRENZE! RISPONDETEVI DA SOLI! PIÙ RIDICOLI DI NOI SOLO PARMA DI LONARDI

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*