Questo sito contribuisce alla audience di

Vecino lascia la clinica dopo le (lunghissime) visite mediche. FOTO e VIDEO

Vecino visite medicheE’ uscito da pochissimi istanti Matias Vecino dalla clinica in cui ha sostenuto le visite mediche. Il centrocampista uruguaiano ha sostenuto dei lunghissimi esami, particolarmente approfonditi, che sono iniziati fin da questa mattina intorno alle ore 10. Questa la sua prima immagine (scattata in esclusiva da Fiorentinanews.com) da giocatore della Fiorentina, anche se probabilmente dovrà aspettare l’arrivo del passaporto comunitario fino alla prossima estate per indossare la maglia viola. (Ha collaborato Alfredo Verni)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Grazie…ma dei video,peraltro molto belli,mi fido poco…vediamolo in campo.

    Ps: anche se pure con Roncaglia ero dubbioso,tanto lontano poteva essere il mondo sud americano (parlo di immediato ambientamento al nostro campionato),invece…

  2. BENVENUTO!! AVANTI VIOLA!!!

  3. Per Simon71…descrizione tecnica http://www.gianlucadimarzio.com/primo-piano/talent-holmes/ …. azione gol già segnalata da fiorentinanews.com http://www.youtube.com/watch?v=df7tg8RYbQ4 !!! Ottimo giocatore in prospettiva (lo voleva anche il napoli), peccato per la questione del passaporto che a questo punto, dicono, arriverà dopo sessione gennaio, rendendolo indisponibile in campo burocraticamente sino a giugno …

  4. Luca (tifate la maglia)

    Mi son sorbito un video di 25 minuti sulle sue prodezze … visto così è proprio bravo, assomiglia anche allo stesso Pizarro in certe sterzate a centrocampo … possiede colpo di testa e un taglio in verticale impressionante … però era un video …

  5. Io sono molto ignorante,non ne avevo mai sentito parlare,chi mi può illuminare? è un buon acquisto? di Pradè mi fido a occhi chiusi…era stato detto che se non c’erano ottimi acquisti in vista non si sarebbero mossi,non per far numero,quindi dovrebbe essere valido…?

  6. sembra un tipo sveglio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*