Vecino, Napoli pronto a pagare la clausola

Vecino Barcellona 2

Ormai Vecino è diventato una fissazione per Maurizio Sarri che lo ha espressamente chiesto a De Laurentiis. Il Napoli ha tentato la Fiorentina con un’offerta importante, 16 milioni di euro più Zapata ma, secondo quanto riporta Gazzetta.it sarebbe anche pronto a pagare l’intero ammontare della clausola qualora la Fiorentina rifiutasse una possibile contropartita tecnica. Dunque Napoli che punta diritto su Vecino mentre Sousa lo vorrebbe trattenere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. TheAnswer , e gli altri noti. Vecino lo ha portato Corvino e la differenza che potremmo ( mi auguro di no) realizzare sarebbe di oltre 20 milioni. O sbaglio ? Questo sarebbe un fatto non una chiacchiera da bar .

  2. Gabriele. Almeno così dicono ! Chi, quando, che cosa , dove? A quale bar lo hai sentito ? E cosa fumavano quelli che lo raccontavano?

  3. ragazzi il problema non è Vecino.Ce ne sono migliaia come e meglio di lui.
    Il vero problema è averci già le ideee chiare e i soldi per comprare qualcuno bravo e SANO!

  4. Quali sono gli orari d’apertura del supermercato Fiorentina ? Le clausole su Vecino, Alonso è co. hanno una scadenza come le offerte in ogni store che si rispetti, o il Napoli può venire anche l’ultimo giorno di mercato pagare alla cassa e andar via con il giocatore ? Su Iliciccio, Baba e Badelj, faranno un volantino da recapitare nella cassetta della posta di tutte le società o proveranno a metterli su eBay ?

  5. Tedescone, a parte che sei milioni per Rossi e addirittura quattordici (!) per Gomez non si sa bene da dove tu li abbia tirati fuori, ma dovresti sapere come vanno queste cose: indipendentemente da quanto guadagneranno, una (piccola) parte verrà reinvestita e il resto farà la fine dell’ormai tristemente noto “tesoretto di Cuadrado”, cioè andrà a ripianare le perdite di esercizio della prossima stagione. Almeno così dicono.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*