Vecino si tinge di azzurro?

Matias Vecino è al centro del mercato con il Napoli che sta provando a forzare la difesa della Fiorentina con offerte davvero molto interessanti. Per ora Della Valle ha fatto muro e come vi abbiamo ampiamente spiegato ieri ad oggi non è pensabile una cessione del giocatore se non davanti ad un’offerta indecente. Ma l’azzurro si avvicina comunque a Vecino anche se non è l’azzurro di Napoli ma quello della Nazionale. Infatti, secondo il Corriere Fiorentino, potrebbe presto arrivare la chiamata da parte di Conte visto il doppio passaporto del centrocampista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Per antonio 46: Eh già come gli atalantini Bonaventura l’anno scorso, Baselli e Zappacosta quest’anno. A noi chiedevan 10 poi li han venduti a 6-7 e anche in 2-3 comode rate.
    Darmian ceduto a 20 mln, Vrsalyko a 10.
    Cerci ceduto a 8 e Cairo ci ha fatto 19 mln.
    Mentre i nostri Bittante e Camporese x es ceduti a 1 mln scarso l’uno, mentre Piccini dato in prestito a 1 mln e x riprenderlo l’anno prox ne dovremo cacciare 2.
    Qualcosa nn mi torna….furbi gli altri o grulli noi???

  2. Ulisse,i giocatori degli altri costano sempre di piu’,chissa perche’.Del NApoli a me piacciono Gabbiadini e Mertens,hanno il gol facile,specialmente quest’ultimo

  3. Visto che Silva è sfumato mi tengo Vecino …………………

  4. Per Sergio: Si tiene Vecino e si propone al Napoli lo scambio Rebic-Gabbiadini….. magari ce cascano…….
    PS. Mertens lacialo stare, molto meglio Gabbiadini che sa far la 1° e la 2° punta oltre all’esterno sia dx che sn. Attaccante completo, giovane e batte alla grande le punizioni. Con lui, Lucas Silva e 1 o 2 rinforzi in difesa ci sarebbe da divertirsi e parecchio….. se poi torna Pepito…… scudetto????
    Sognare non costa nulla!!!

  5. Sempre la solita confusione e improvvisazione!

  6. Su Vecino puntavo sin dall’inizio della stagione ma si possono verificare due situazioni:
    1 – Ora non è titolare, lanciamo Diakhatè e lo scambiamo con il Napoli per uno tra Mertens e Gabbiadini che giocherebbero titolari a sx con Berna a dx (Joaquin ceduto o tribuna), per cui si migliora la formazione iniziale con il 4-2-3-1;
    2 – Con Joaquin ceduto o in tribuna e con Rossi in campo Sousa schiera un 4-3-1-2 e allora Vecino gioca titolare come mezzala, va in nazionale e diventa grande.
    Che si fa?

  7. Vogliono Vecino bene ci danno Mertens altrimenti ciccia e si risolve il problema Joaquin in più vai dal Real e prendi in prestito magari con diritto di riscatto Lucas Silva.
    Fantacalcio mica tanto visto che è il Napoli che vuole Vecino e che il Real darebbe Silva in prestito, oppure si punta in Argentina e si prende Meli.

  8. Ecco, mi raccomando vendiamolo.

  9. E’ da tempo che Conte lo segue e lo vuol portare in nazionale come oriundo.
    Se lo convoca, gioca ed entra nel giro azzurro il suo valore salirà ben oltre i 10 mln.
    Del resto se i vari Bertolacci, Sturaro, Soriano valgono 15-20 mln x nn parlar dei 30 mln di Romagnoli, Vecino i suoi 15-20 mln li vale tutti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*