Vecino: “Sousa ha mollato? Macché, dovreste vedere quello che fa in panchina”

Paulo Sousa scarico e senza motivazioni? Se rivolgete questa domanda al centrocampista della Fiorentina, Matias Vecino, avrete una risposta molto chiara, che non lascia adito ad interpretazioni: “Macché mollato – ha detto Vecino in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport-Stadio – io lo vedo come si batte dalla panchina…Nelle ultime settimane sono stato più spesso in panchina e avendolo visto a…distanza ravvicinata onestamente mi sento di escludere che Sousa sia scarico. E’ attento come sempre”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Non avete mollato? Benissimo dimostratelo perché finora non mi pare lo abbiate fatto.

  2. Sarebbe meglio invece di muoversi Suosa in panchina vi moveste voi in campo…..porca miseria

  3. Violaebasta

    Ciò che tu come la maggior parte dei tifosi non capisce è che la Fiorentina NON è in vendita. Perciò di compratori non se ne parla. E’ stata rilevata quando era in C2 quindi ora io vi chiedo: ma secondo voi non appena la Fiorentina viene messa in vendita non ci sono compratori già pronti a rilevarla ? Ma pensate di sapere davvero come funziona il mercato del calcio ? Pensate davvero che una squadra di serie A in VENDITA non avrebbe fior di pretendenti ? Pensate veramente questo ?

    Inoltre un conto è rilevare una squadra in C2 un conto è rilevare una squadra in serie A. Sono progetti COMPLETAMENTE DIVERSI.

    La dovete finire questa stro…a che non ci sono compratori perchè è solo una stron…a e basta. Fate sempre la solita domanda: e al posto dei DV chi se la piglia la Fiorentina ?

    La risposta è la seguente:

    quando la Fiorentina verrà messa in vendita avrete la risposta perchè ci sarà il nuovo proprietario che si presenterà. Questa è una certezza.

  4. E al loro posto?

  5. Concordo pienamente. Via i DV da Firenze !!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*