Questo sito contribuisce alla audience di

Vecino, c’è il Tottenham. Gli inglesi contattano l’agente del centrocampista viola

Vecino imposta l'azione. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il Manchester United resta in pressing per Eric Dier e il Tottenham inizia a muovere i primi passi per l’eredità possibile del centrocampista centrale. Spunta un’ipotesi dall’Italia, chiamata Matias Vecino. Come riporta Tuttomercatoweb.com, ci sono già stati contatti con l’agente del giocatore Lucci, gli Spurs vagliano le ipotesi per il possibile dopo Dier. Il calciatore ha una clausola di 24 milioni, con scadenza il 10 Agosto, elemente che non sarebbe però proibitivo per le casse degli inglesi. Vedremo le novità che riserveranno i prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Senza offesa ma con questa della clausola di kalinic basta per favore, era stata messa forse per fare un affare con la Cina, poi saltato tutto.. Ad oggi già 30 milioni sono ben più di quanto valga! E secondo te a quella cifra non è da vendere?
    Allora giochiamo a tenere tutti e i contratti si rinnovano a quanto vogliono i giocatori senza trattare e si tengono fino a 40 anni.. Una gestione illuminante oserei dire..
    Kalinic a 30 per noi è un affare . Solo chi vuole fare polemica inutile prende il pretesto della clausola

    Su vecino è diverso, Stefano ha ragione dei centrocampisti lui è il migliore e deve essere tenuto.. E la clausola tanto presa in giro una volta oggi rispecchia il suo valore di mercato..
    E basta parlare di prade e macia parliamo dei loro di errori, smettiamola con questa caccia al colpevole guardando solo il brutto di oggi è solo il meglio di oggi..

  2. S69,o non hai memoria,oppure sei bugiardo. Io avrei detto che Vecino poteva andare via per meno della clausola? Oppure lo avrei detto di Kalinic? Trovami il post dove avrei detto codesta roba è allora mi ricrederò,tanto sarà impossibile,perché non ho mai postato niente del genere. Comunque se vuoi una mia opinione,ammesso ti interessi,ti dico come la penso. Vecino vale tutti e 24 quei milioni,lo terrei molto volentieri,anzi,se possibile gli offrirei un nuovo contratto subito ed alzerei la clausola almeno al doppio di quella attuale. Kalinic aveva una clausola specifica perché sicuramente la società ha saputo molto prima che i cinesi avrebbero provato a portarlo a casa loro e,se il giocatore avess accettato,la società ci faceva una mega plusvalenza,che avrebbe cambiato il mercato della Viola. Come il Napoli quando passò dai 12 milioni spesi per Cavani,ad incassarne 74 nel giro di due anni. Fu il punto di svolta. Ma il reale valore del giocatore,obiettivamente,può essere di 25 milioni o poco più. 25 milioni sono stati pagati dalla Juve per Schick,te chi prenderesti per la stessa cifra,dovendo scegliere tra un ragazzo di 21 anni che ha già fatto vedere di essere un potenziale craque del calcio,che ha margini enormi di miglioramento,che deve ancora arrivare al top delle proprie possibilità nonostante abbia già fatto vedere di essere molto forte,ed uno che a gennaio farà 30 anni,ha fallito in Inghilterra,viene dal campionato ucraino e al massimo ha messo dentro 15 reti stagionali?

  3. ALESSANDRO sempre il solito troglodita che insulta,offende,sbraita. Io fuori dalla Toscana? Ahahahahahahahahahahahahaha,e chi mi ci butterebbe? Te? Mi pare tu debba andare in terapia,altrimenti ti schiatta la vena.

  4. Stefano, quindi Vecino nn viene venduto se qualcuno paga la clausola ? Quindi, uguale per Kalinic, se uno paga il cinquantello, bene, altrimenti deve restare. Mi pareva di aver letto, che per te poteva andar via per meno.

  5. Il problema di Corvino , a parte il discorso “procuratori strapagati”( è la seconda o terza societá che paga di più i procuratori strana anomalia rispetto a discorsi su “dimensione” e “bacino di utenza “), è quello che da molto tempo non ne azzecca più una !
    Ora i discorsi sono due , o il Vernole man ha perso la “vena artistica”, oppure a fronte di plebaglia arrivata che in alcuni casi non ha neanche calcato il Franchi si nascondono altre faccende !

  6. Beh mi sembra di aver sempre discusso con te nel reciproco rispetto delle opinioni altrui, purtroppo , come ti ho giá postato , ci sono personaggi che offendono e prendono per il sellino , quelli mi fanno diventare maleducato come non vorrei un saluto e sempre Forza Viola

  7. Alessandro, Toscana

    Stefano, Vecino NON LO HA PRESO CORVINO!!!!
    Ma Pradè e Macia, visto che sei un leccavalle di m… che si merita solo di essere cacciato dalla Toscana come tuttas la Banda di mafiosi che possiede la Fiorentina?
    M… ai DV a Gnigni e corvaccio….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*