Questo sito contribuisce alla audience di

Vecino verso l’Inter

Vecino-Borja Valero, una coppia viola che può riunirsi all’Inter. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, i nerazzurri infatti stanno seriamente valutando di pagare la clausola di 24 milioni di euro (da pagare in due anni, 12 milioni per anno) che dovrebbe scadere il 10 agosto per portare a Milano l’uruguaiano classe ’91. Vecino è un profilo che piace molto a Luciano Spalletti, tanto che avrebbe voluto portarlo anche a Roma; adesso invece potrebbe allenarlo all’Inter, in nerazzurro con Borja Valero per ricomporre a centrocampo una coppia di (ex) viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

116 commenti

  1. Caro le poppe a prua, voglio solo specifare onde evitare fraintendimenti, che io non mi schiero ne con ne contro I della valle. Se vogliono vendere fanno il loro se vogliono restare uguale. Mi auguro solo che nel primo caso la cosa accada in maniera dignitosa almeno mantenendo la serie a (anche se andare in b , visto anche il paracadute a suon di milioni non sarebbe per loro sconveniente). Recentemente, e scusa se divago un po’, mi sono letto la storia dei medici a firenze. Facendo un paragone sempre per giocare, mi sembra che in questa citta’ non sia cambiato nulla….vai a vedere quanto quella famiglia originaria del mugello, quanto nei secoli si sia dovuta rompere I c.gli.ni e difendersi dalle varie gelosie, congiure, conteatazioni e quant’altro, pur cercando e facendo il bene sia per se stessi che per la citta’. Curioso il fatto che addirittura il figlio del buon lorenzo sia stato esiliato per essere sceso a compromessi con un nobile straniero al fine che firenze non fosse attaccata da quest’ultimo… detto questo, si fa per ruzzare. Buona giornata.

  2. @ Re Leone….. di capra qui ne vedo poche di sicura una sei te le altre le trovi al Bar Marisa…… non hai ancora afferrato il senso…. avete stancato te e quei ciabattini tuoi compagni….

    Vuoi fare qualcosa per Firenze e la Viola?….. deciditi tu e la tua combriccola a diventar gente seria rispettosa e tifare i colori per i quali tifiamo e ci abboniamo. I RIDICOLI Continuate ed essere voi non per me solo ma per la Firenze ed il popolo fiorentino tutto. SERIETÀ… questo serve e che pur troppo manca!!!! Se vuoi ci vediamo in privato così ti spiego meglio……🤡🤡🤡🤡

  3. Via i DV e i suoi difensori

  4. Bored, io ti voglio bene nonostante le nostre idee diametralmente opposte sulla società.
    Quindi non ci litigo con te.
    Ok? Buona giornata e forza viola!!!!!
    DV pezzidi……

  5. Cristiano, sì, un bel giochino estivo, come ti è stato detto. Varia, almeno, dal tressette e dal risiko. E a quel punto se nessuno la compra per 120 milioni siamo proprio messi male. Dalle lenzuola bisognerà passare alle coperte. Ma le coperte costano e a Firenze siamo braccini.

  6. Redazione, faccio un giochino cosi’ a braccia. In pratica I soldi di alonso per parola di cognini servivano per coprire I riscatti (messi in bilancio anno scorso). Percio’ I vari milic, olivera, cristoforo e sanchez erano gia’ coperti. Quindi dei 24 milioni 12 saranno andati a coprire I suddetti. 12 milioni restanti piu’ I citca 12 incassati dalla cessione di ilicic e borja fanno 24 con cui hanno preso gaspar a 5 piu’ hugo a 8 piu’ milenkovic e vlahovic a 6,5 e zezhnini a 1,5 per un totale di 21 milioni di spesa. Incassando da bernardeschi piu’kalinic, vecino e babacar una somma diciamo intorno ai 94 milioni e risparmiando ingaggi diciamo che il valore fiorentina arriva ai 120 milioni? Et voila l’exit strategy…
    Un bel giochino estivo. Un saluto Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*